Jump to content
Nokioteca Forum

Ricaricati Con 3


muscken
 Share

Recommended Posts

chi effettuerà una ricarica da 30 euro entro il 31 luglio e invierà un sms con scritto "aderisco" al numero 48385, riceverà ogni mese e PER SEMPRE, 5 euro di traffico omaggio,basta fare una ricarica di qualsiasi importo nel mese precedente.ricordo che è possibile aderire facendo una ricarica unica da 30 euro (non vale ad esempio farne una da 10 e una da 20).

esempio:se aderite adesso,ad agosto riceverete 5 euro di bonus,se ad agosto ricaricherete anche solo 5 euro riceverete 5 euro anche per settembre.è compatibile e comulabile con le 5 forever e le Tutto 3 quindi se avete ad esempio una tutto 3 con solo 5 euro di ricarica ne riceverete 10 di bonus il mese successivo (5 di raddoppio+5 di ricaricati con 3).

p.s. se vi interessa ho disponibili alcune ricariche da 30 euro a 22 euro.contattatemi in private se ne avete bisogno b)

Modificato da muscken
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ciao, io ho caricato i 30€

ho inviato l'sms di attivazione

ho ricevuto lìsms di conferma attivazione

ho ricevuto l'sms che mi dice che mi sono stati accreditati i 5€

ma i 5€ non li trovo

secondo te da cosa può dipendere?

Dal fatto che sono BONUS e non traffico disponibile che si aggiunge alla scheda,perchè non verifichi i bonus presenti e regolarmente attivi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy