Jump to content
Nokioteca Forum

Water Box


_SIMO_N95
 Share

Recommended Posts

Da qualche parte sul forum c'era una cosa del genere con la birra...tanto carina quanto inutile....

Quello a cui ti riferisci è PyPiwo. Comunque non è certo lo scopo di queste applicazioni l'essere utile, ma di semplice intrattenimento. b)

Ragazzi WaterBox la trovate QUI b) purtroppo la risoluzione del liquido è davvero pessima, ma l'effetto è ben fatto.

Modificato da libertine
Link to comment
Condividi su altri siti

che poi se non sbaglio quello della birra e un filmato quindi anche se si tiene fermo il cell la birra finisce lo stesso o sbaglio?

questo e la stessa cosa?

Semplice curiosita, grazie

ce ne sono di due tipi: uno, pipiwo, in cui la qualità d'immagine della birra lascia a desiserare (lo trovi su symbian freak b)) ma funziona con l'accelerometro, ovvero inclini il cell e la birra "cade" dal bicchiere, mentre Nbeer, che è un video, è più realistico come qualità d'immagine, ma meno funzionale in quanto devi inclinare il cell in contemporanea con il video ecc. comunque sia sono due ottime inutility capaci solo di sbalordire (;)) gli amici.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

SO che hanno già risposto..ma si potrebbe avere il programma dei PopCorn?? tu che dici???

Che io sappia è un video e non un programma.

Se vuoi io ho il video dei popcorn però con una schermata iniziale di un nokia n95-2 illudendo così gli amici a fargli credere sia vero.

Io lo posto chi lo vuole lo prendi.

PopCornMachine

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy