Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Inimmaginabile

Domanda Su Acquisto N95(8gb)

Recommended Posts

di vodafone non so ma i tim sono i migliori sotto l'aspetto del prezzo e x la piccola brandizzazione che mettono. b)

di vodafone non so ma i tim sono i migliori sotto l'aspetto del prezzo e x la piccola brandizzazione che mettono. b)

Scusate l'ignoranza cosa comportrebbe questa "piccola brandizzazione"? e comunque è possibile eliminarla?

Ancora acquistando un 95 8gb tim ho qualche obbligo con la tim?

Ci terrei sapere un pò come stanno le cose.

grazie

Scusate l'ignoranza cosa comportrebbe questa "piccola brandizzazione"? e comunque è possibile eliminarla?

Ancora acquistando un 95 8gb tim ho qualche obbligo con la tim?

Ci terrei sapere un pò come stanno le cose.

grazie

è possibile eliminarla a parte ovviamente il piccolo logo sul retro.

devi armarti di un po'di pazienza e leggerti la sezione hack del forum con attenzione.

potrai rimuovere lo screenshot iniziale della tim e la fastidiosa icona sul display in stand by che dice "nessuna news non letta" (funzione dell'operatore tim). Io ho già fatto entrambi ed il mio , a parte il piccolo logo sul posteriore della scocca, è identico al no brand.

acquistandolo non hai obblighi con la tim.

acquistandolo non hai vincoli, a meno che tu non decida d prenderlo con qualche promo particolare.......

il brand lo puoi togliere, ma qui sul forum l'argomento non è ben voluto poichè può causare la perdita della garanzia. digita su google 'sbrandizzazione' b)

acquistandolo non hai vincoli, a meno che tu non decida d prenderlo con qualche promo particolare.......

il brand lo puoi togliere, ma qui sul forum l'argomento non è ben voluto poichè può causare la perdita della garanzia. digita su google 'sbrandizzazione' b)

Ah, sorry, non sapevo.