Jump to content
Nokioteca Forum

Bluetooth Morto


mik1
 Share

Recommended Posts

CIao a tutti. Sono da poco passato da un 6630 (che non legge più la sim) ad un N80 preso usato che si è comportato egregiamente per le prime 2 settimane. Adesso il bluetooth pare completamente morto. Non vede e non viene visto da nessuno,a parte rari e brevissimi momenti. Sarà partita l'antenna Bluetooth? E come posso fare per cambiarla/riparala? Considerata anche la sfiducia sempre maggiore nei confronti dei NP se fosse possibile una soluzione casalinga sarebbe da preferire. Ho anche trovato dei rivenditori on line di parti di ricambio statunitensi, e l'antenna bluetooth costa 16,95 $. Ma non credo spediscano in Italia b) B) ;) Se avete consigli/suggerimenti (Anche di riparatori onesti a Roma, o di negozi per parti di ricambio ec..) o qualsiasi altra idea ve ne sarò grato. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

se 6 capace puoi smontare il cell con l'aiuto di un video e vedere se è soltanto una questione di contatti o no...in ogni caso prima di far cio fai un hard reset, nn vorrei ke hai qualke problema cn il software...poi facci sapere...

è in garanzia il cell perkp se nn lo è puoi provare a smontaro, se è in garanzia mi sa proprio ke se lo apri perdi la guardanteeee...

Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto grazie per la risposta b) Il cellulare non è più in garanzia, infatti l'ho già smontato (bestemmiando non poco per rimuovere la cornice plastica intorno alla tastiera), ma non sono riuscito a vedere nessun problema. Il modulo bluetooth era fermo nella sua posizione e i contatti con la motherboard sembravano puliti. Insomma a prima vista niente da eccepire. Ma il bluetooth continua a non funzionare b) Mannaggia mannaggia....

A proposito, per smontare il cel. oltre al cacciavitino TORX T6 e al cacciavitino a taglio ho usato dei plettri da chitarra, che bene o male riescono a sostituire l'accessorio in plastica della Nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy