Jump to content
Nokioteca Forum

Y-fake Messages: Ricevere Falsi Sms!


connecting people
 Share

Recommended Posts

Come da titolo! Applicazione per autoinvio di sms da un contatto che desideriamo!

fakemessages00.jpg

fakemessages01.jpg

Descrizione ufficiale:

Fake Messages is a free fake message sending application that allows timed "sending" of fake SMS messages. SMS messages are handled inside the device, so no network connection is needed, thus sending fake SMS messages are completely free of charge..

Designed for S60 OS 9.1 Symbian smartphones, and tested only with Nokia S60 devices.

download

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un problema. Dopo aver installato questo programma, ogni volta che accendo il telefono mi compare un errore che dice:

Impossibile avviare yapp_e8... . E' possibile che l'applicazione debba essere rimossa. Ma che applicazione è???

Lo fa acnhe se installo Theme Sheduler che è un programma dello stesso autore.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ottimo programma. Però secondo me dovrebbero sviluppare qualcosa per inviare sms falsi ad altri. Tipo inviare un sms dove il mittente lo impostiamo noi: un'applicazione di un programma così sarebbe inviare un sms alla nostra ragazza da parte di un "amante" inventato da noi e così poterla lasciare senza rimorsi... No, dai, scherzo!!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciao a tutti, ho provato ad installare questa applicazione ma, mi dice "errore nel certificato" blink.gif blink.gif

che diavolo vuol dire?

Scusa per la banalità della domanda ma, sono una capra per quanto riguarda queste cose.

Grazie a tutti per le risposte.

fai l'hack

Connectin,è possibile che un programma possa inviare sms dove scegliamo noi il mittente? io a malincuore non credo che sia possibile una cosa simile,ma volevo sapere la tua opinione...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho provato ad installare questa applicazione ma, mi dice "errore nel certificato" :):mumble:

che diavolo vuol dire?

Scusa per la banalità della domanda ma, sono una capra per quanto riguarda queste cose.

Grazie a tutti per le risposte.

Vuol dire che stai tentando di installare un programma "unsigned" e che quindi dovresti certificarlo. Ora, per vari motivi, la certificazione non è più possibile farla e quindi devi ricorrere all'hack...trovi tutte le info a riguardo nella sezione apposita QUI :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
x divertirti a dire ke ti hanno inviato un messaggio ke loro nn hanno veramente inviato XD

oppure se sei con una tipa e dopo aver "finito il da farsi" la vuoi sbolognare ,ti preimposti un mess a tal ora che dice che devi assolutamente andare perchè è una cosa urgente...

x 19 gianlu81 ...prova un'altra versione,io ho semplicemente installato l'applicazione e funziona alla perfezione (volevo allegartela io ma non riesco a caricarla)

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

oppure se sei con una tipa e dopo aver "finito il da farsi" la vuoi sbolognare ,ti preimposti un mess a tal ora che dice che devi assolutamente andare perchè è una cosa urgente...

x 19 gianlu81 ...prova un'altra versione,io ho semplicemente installato l'applicazione e funziona alla perfezione (volevo allegartela io ma non riesco a caricarla)

mi scrivi in pvt per favo? grazie 1000

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy