Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Ovi Maps 3.04


NFunk70
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 836
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti,

possiedo da soli 2 giorni l'E 72, ma ho un problema con Ovi Maps.

Riesco a stabilire un percorso per quanto riguarda la navigazione a piedi, mentre se gli dico di stabilire un percorso in auto mi esce "funzionalità non supportata". Se entro in ovi maps e seleziono direttamente "in auto" mi si chiude addirittura il programma.

Grazie a tutti per eventuali risposte

Matteo

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao gente, volevo chiedere un informazione, io ho un N85 mio, un 6110 navigator di mio padre,un 6720 e un E72.. Nel mio N85 ho installato Ovi Maps 3.01, ora ho visto che è uscita la versione 3.04 se non versioni successive, sapreste dirmi se sono compatibili con questi cell? inotlre come si fa ad avere l'applicazione e farla funzionare in modo gratuito? a tutti grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao gente, volevo chiedere un informazione, io ho un N85 mio, un 6110 navigator di mio padre,un 6720 e un E72.. Nel mio N85 ho installato Ovi Maps 3.01, ora ho visto che è uscita la versione 3.04 se non versioni successive, sapreste dirmi se sono compatibili con questi cell? inotlre come si fa ad avere l'applicazione e farla funzionare in modo gratuito? a tutti grazie...

Allora... N85: versione di base 3.0, aggiornabile alla 3.01, attualmente.... In ogni caso, non hai il navigatore gratuito: devi acquistare la licenza.

Tra tutti i telefoni che hai elencato. solo l'E72 ha il navigatore gratuito...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Aiutino...ho la 3.04 installata sul mio 5800XM...non riesco a capire come cavolo si fa a fare la navigazione verso indirizzo...cioè io avevo il sygic installato e funzionava come un tom tom in pratica...ora ho messo l ovi maps e non riesco a capire come immettere un indirizzo...le mappe le ho messe e mi trova soltanto punti di interesse.

se provo a mettere nella barra un indirizzo mi dice regolarmente "ricerca non in linea" e "nessun risultato"

probabilmente non sono in grado io ma qualcuno per favore me lo spieghi come fare!!! :mumble: :mumble: :mumble: :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

allora seleziono dal menu "in auto" poi "imposta destinazione" poi "cerca" e nella barra inserisco (es. via santa giulia, roncadelle) e mi dice nessun risultato...mentre se al posto di scrivere io qualcosa faccio"sfoglia categorie" in un attimo mi trova tutti i poi esistente nel paese in cui mi trovo con indirizzi e tutto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, intervengo io... per dirti che a me la località la dà... Non in linea, tra l'altro...

Prova, anzichè da auto, da mappa o mia posizione...

niente da fare...uff

Mi sta tornando sempre di piu la voglia di reinstallare il sygic...

Sorry Giuseppina ;)

Modificato da mauri87
unito messaggi consecutivi: usa il tasto modifica, grazie
Link to comment
Condividi su altri siti

Sembra tutto a posto...

Domandine: quando hai installato ovi mappe? Hai mai effettuato il fix? Oltre a digitare l'indirizzo, hai comunque utilizzato il navigatore? Ti ha rilevato sulla mappa?

la via che ti ho detto io l ho gia usata sul navigatore, ma selezionandola col pennino dalla mappa intera, non immettendola come indirizzo...è questo che non mi spiego...se io tocco un punto sulla mappa mi ci porta... ma se immetto lo stesso indirizzo sulla barra cerca, non la trova!

Link to comment
Condividi su altri siti

la via che ti ho detto io l ho gia usata sul navigatore, ma selezionandola col pennino dalla mappa intera, non immettendola come indirizzo...è questo che non mi spiego...se io tocco un punto sulla mappa mi ci porta... ma se immetto lo stesso indirizzo sulla barra cerca, non la trova!

E' un comportamento anomalo, perchè il navigatore, quando tu immetti un indirizzo, ti trova per prima la località più vicino a te.

Mi spiego: in questo caso, se tu fossi a Roncadelle, dovrebbe bastare scrivere la via che ti interessa: il navigatore ti mostrerà le località più vicino a te con quella via. La località (Roncadelle) la aggiunge lui.

Dovrebbe funzionare così...

Comunque.. prova a riavviare se non funziona...

P.S. Quando lo hai adoperato come navigatore, è andato tutto bene? E' stato preciso?

Link to comment
Condividi su altri siti

E' un comportamento anomalo, perchè il navigatore, quando tu immetti un indirizzo, ti trova per prima la località più vicino a te.

Mi spiego: in questo caso, se tu fossi a Roncadelle, dovrebbe bastare scrivere la via che ti interessa: il navigatore ti mostrerà le località più vicino a te con quella via. La località (Roncadelle) la aggiunge lui.

Dovrebbe funzionare così...

Comunque.. prova a riavviare se non funziona...

P.S. Quando lo hai adoperato come navigatore, è andato tutto bene? E' stato preciso?

si si...precisissimo, il fatto è che mi sono chiesto...se mi capitasse di andare che ne so a bologna in una determinata via...come faccio a trovarla sulla mappa col pennino??? ora provo a reinstallarlo e a ricaricare le mappe...vediamo che fa...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy