Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Ovi Maps 3.04


NFunk70
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 836
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

esistono dei limiti alla lunghezza dell'itinerario?

ovvero mi confermate la possibilità di fare tragitti lunghi anche attraversando più stati?

ho provato a dargli un indirizzo vicino monaco partenza da TV, ma mi ha dato intinerario non presente.

Potresti provare a segnare dei punti sulla mappa e poi aggiungerli all'itinerario...

Oppure, provare a creare l'itinerario da ovi suite> mappe e collegandoti al sito in rete.

Link to comment
Condividi su altri siti

io avevo fatto una prova per l'itinerario. non ricordo se con maps o con il garmin e mi diede errore sulla ram.

tenete presente che per calcolare il percorso devono essere sempre fatti dei conti e quindi piu il percorso è lungo e piu serve spazio e quindi è possibile che ci incappi in problemi di calcolo del dispositivo.

diciamo che è ovvio che non ci potete pianificare il giro del mondo :P

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Buon giorno, qualcuno di voi l'ha installato sul nokia n96 e funziona?

In giro ho trovato diverse versioni che si fregiavano di funzionare sull'n96 ma nessuna di queste ha poi sortito l'effetto desiderato.

Se siete a conoscenza di una versione funzionante, mi indichereste quale è?

Grazie

Per il nokia n96 la versione di ovi maps è ancora la 3.0 che non ha la licenza gratuita e lo trovi qui sul sito Nokia

http://europe.nokia.com/support/product-support/maps-support/compatibility-and-download#/nokia-n96/

per ulteriori info leggi anche questa discussione https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/171899-navigazione-gratis-con-ovi-maps/

Link to comment
Condividi su altri siti

Buon giorno, qualcuno di voi l'ha installato sul nokia n96 e funziona?

In giro ho trovato diverse versioni che si fregiavano di funzionare sull'n96 ma nessuna di queste ha poi sortito l'effetto desiderato.

Se siete a conoscenza di una versione funzionante, mi indichereste quale è?

Grazie

sul n96 io ho instalato ovi maps 3.03 e funziona benissimo!!! :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ma sinceramente non è per niente male,ci ho fatto un sacco di volte dei percorsi,qualche volta per utilizzarlo parecchio,ho messo la via di casa e poi ho preso l'autobus,per testare la velocità di ricalcolo visto che l'autobus non fa la strada + veloce,e devo dire che se l'è cavata bene,l'unico difetto di questo programma a mio parere è che se non si dispone di una connessione internet oppure di wifi collegato o ancora di un'antenna bluetooth,insomma se non si possiede qualcosa che aiuta l'antenna gps interna,il cellulare ogni tanto si sgancia dai satelliti,specie se si va veloci,questo è l'unico vero difetto,poi per il resto è un signor navigatore,a me segnala anche gli autovelox,quindi è molto buono oltre a essere agratis

Modificato da SkylineR34
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ragazzi scusatemi, sono nuovo del forum. ho un nokia 5800, ovi maps v3.04, ultimo firmware. Quando tento di connettermi con ovi maps su internet mi dà problemi connessione, da oggi,inoltre su ovi suite mi dà un aggiornamento di ovi maps, che però non mi fa installare in quanto mi dice memoria del tel insufficiente.

Spero possiate aiutarmi. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi scusatemi, sono nuovo del forum. ho un nokia 5800, ovi maps v3.04, ultimo firmware. Quando tento di connettermi con ovi maps su internet mi dà problemi connessione, da oggi,inoltre su ovi suite mi dà un aggiornamento di ovi maps, che però non mi fa installare in quanto mi dice memoria del tel insufficiente.

Spero possiate aiutarmi. Grazie

Prova a svuotare la cache e la cronologia dal browser e poi controlla quanti messaggi hai e soprattutto in quale memoria li salvi. Sarebbe meglio tu li spostassi nella sd.

Poi riprova a scaricare l'aggiornamento.

Per la connessione: se navighi tranquillamente col browser, potrebbe trattarsi di un problema di server.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate la domanda..ma è possibile aggiornare le mappe?Nel caso lo fosse,come si procede?

è stato detto mille volte.

colleghi il cell al pc in modalita pc suite.

avvi o nokia map loader o ovi suite.

se non erro con nokia map loader se ci sono aggiornamenti te lo comunica e in quel caso procedi ad aggiornare, mentre ovi suite no(forse nelle ultime versioni lo fa anche lui).

se hai subbi puoi procedere al download nuovamente della mappe in modo che qualora non fossero aggiornate lo diventano

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy