Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Ovi Maps 3.04


NFunk70
 Share

Recommended Posts

Raga Andando sul ovi store con il mio nokia n96 mi porta l'ovi mappe 3.03. Ora lo sto scaricando e vedo se funziona

Veramente strano me lo ha scaricato ed istallato solo che non lo rileva il cel. Cosa ancora più strana e che andando di nuovo sullo store non ci sta più il programma

Modificato da corv90
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 836
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mistreri della rete...servirebbe Giacobbo con una puntata di "Ragazzi c'è Voyager"..si finirebbe a parlare dei crop circles..

Comunque scusate la divagazione...

Sul sito nokia se tu segui tutti i passaggi, partento dal link del Ovi gratuito, per N97 ti dice di selezionare Aggiornamento sw e da lì aggiornare Ovi.

Tu hai fatto così la prima volta?

No, in quanto l'aggiornamento al software già l'avevo fatto in precedenza(avevo già l'ultima versione)

Ho selezionato N97 e scaricato il programma.

Mi sono trovato con la versione 3.01 anziché la 3.03

Link to comment
Condividi su altri siti

No, in quanto l'aggiornamento al software già l'avevo fatto in precedenza(avevo già l'ultima versione)

Ho selezionato N97 e scaricato il programma.

Mi sono trovato con la versione 3.01 anziché la 3.03

allora..dico solo una cosa... BO! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, Grazie per pazienza, chiarezza e gentilezza.

Ti farò sicuramente sapere..

:doh::doh::doh:

CIAO Barbies75,

HO appena fatto l'aggiornamento a mezzo wifi come da tue indicazioni!! (meno di1 minuto):lol::P

Finalmente ho la versione giusta per la navigazione gratuita!

Devo solo testarlo, ma mi sache è tutto OK! :thumbs::thumbs::thumbs:

GRAZIE ANCORA!!!!

un bacio se sei donna, altrimenti una stretta di mano decisa :):lol:

:thumbs::thumbs::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

CIAO Barbies75,

HO appena fatto l'aggiornamento a mezzo wifi come da tue indicazioni!! (meno di1 minuto):lol::P

Finalmente ho la versione giusta per la navigazione gratuita!

Devo solo testarlo, ma mi sache è tutto OK! :thumbs::thumbs::thumbs:

GRAZIE ANCORA!!!!

un bacio se sei donna, altrimenti una stretta di mano decisa :):lol:

:thumbs::thumbs::doh:

Prego, di nulla :thumbs:

e si sono una donna

Link to comment
Condividi su altri siti

No, in quanto l'aggiornamento al software già l'avevo fatto in precedenza(avevo già l'ultima versione)

Ho selezionato N97 e scaricato il programma.

Mi sono trovato con la versione 3.01 anziché la 3.03

Stessa cosa cheè successa a me. E non riesco a installare la 3.03. Dal menù dell'N97 su aggiornamento software non ho niente. L'ho connesso all'Ovi Suite e sugli aggiornamenti disponibili mi dava l'Ovi Maps; l'ho installato e adesso al posto della 3.01 ho la 3.01.38!

Mi sento leggermente preso per i fondelli. :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Stessa cosa cheè successa a me. E non riesco a installare la 3.03. Dal menù dell'N97 su aggiornamento software non ho niente. L'ho connesso all'Ovi Suite e sugli aggiornamenti disponibili mi dava l'Ovi Maps; l'ho installato e adesso al posto della 3.01 ho la 3.01.38!

Mi sento leggermente preso per i fondelli. :incazzato:

il link per l'N97 è questo http://www.nokia.it/servizi/ovi-maps/download#/nokia-n97/

hai verificato di avere il firmware giusto c'è scritto chiaramente così:

Prima di installare Ovi Maps, assicurati che il tuo telefono cellulare sia dotato

dell’ultima versione disponibile del software. Digita *#0000# sull’homescreen

per visualizzare la versione attuale. Dovrà essere 20.X.XXX o superiore.

Altrimenti è ovvio che non te la installi!

Hai verificato?

Link to comment
Condividi su altri siti

il link per l'N97 è questo http://www.nokia.it/servizi/ovi-maps/download#/nokia-n97/

hai verificato di avere il firmware giusto c'è scritto chiaramente così:

Prima di installare Ovi Maps, assicurati che il tuo telefono cellulare sia dotato

dell’ultima versione disponibile del software. Digita *#0000# sull’homescreen

per visualizzare la versione attuale. Dovrà essere 20.X.XXX o superiore.

Altrimenti è ovvio che non te la installi!

Hai verificato?

Verificato! Ho la versione 20.0.0.019. Essendo marchiato Tim non ho possibilità di installarne di più moderni.

Comunque adesso provo a reinstallare anche il sotfware. Vediamo.

Modificato da who83
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato a rifare il tutto da capo, ma i risultati sono lo stesso.

Se apro le mappe e vado sulle "informazioni su" in alto a sinistra c'è sempre scritto 3.01 :angel:

non saprei.. l'unica cosa che mi viene da pensare è che il fatto che sia brand Tim possa influire..

ma sinceramente mi pare strano..capirei il firmware ma un applicazione... :rolleyes:

Enzucc aveva avuto lo stesso problema ma poi ha risolto con aggiornamento sw..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate, sono nuova di questo forum e non so se è corretto come sto rispondendo.

Ho acquistato da un po' un n97mini e da allora, per provare il funzionamento con ovi maps mi sono ciucciata un sacco di soldi di credito.

Anche io ho TIM e volevo dire che ho attivato da ieri TIMxSMARTPHONE a 2 Euro a settimana. Ancora non ho il coraggio di vedere se l'AGPS si connette con il pacchetto acquistato. Gli operatori della TIM mi hanno detto che la navigazione a internet e l'AGPS si collegano in maniera diversa (!!!) comunque ho avuto l'impressione che ne sanno meno di me, inoltre il primo consiglio è stato quello di leggere le istruzioni :incazzato: chissà che ho fatto quando ho comprato il cellulare :mumble:

Ora credo di aver immesso sul cell. che quando si connette all'AGPS deve usare l'accesso WAP di TIM.

SPERIAMO CHE VADA TUTTO BENE!!!

Qualcuno ha esperienza nel campo? Qualcuno mi sa dire se ho fatto bene?

GRAZIE comunque a tutti per le notizie presenti in questo FORUM, mi è stato molto utile :)

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Se vuoi essere sicura di usare il tuo WAP apri le opzioni internet di Mappe e seleziona Connessione In lina e Destinazione di rete Servizi WAP.

Se poi, visto che hai un pacchetto, vuoi che anche tutte le altre applicazioni con connessione sfruttino il tuo WAP basta andare in Menù/Impostazioni/Connettività/Destinazioni e qui selezionare Opzioni/Connessione predefinita/Servizi WAP.

Ricorda però che Nokia maps (o OVI Mappe come vuoi chiamarlo) funziona benissimo anche senza connessione dati.

Per sapere come basta che cerchi, con la funzione "cerca" del Forum la miniguida di pierato.

Ciauz!

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

GRAZIE!!! Ho provato a fare un accesso e pare che abbia sottratto il traffico dal pacchetto che ho acquistato. Comunque ho controllato e sul percorso che mi hai indicato su "internet" ho come priorità 1 WAP quindi dovrebbe essere tutto a posto!!!

GRAZIE per la gentilezza, ti invio Auguri di Buona Pasqua :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno puo' dirmi come farlo andare su n96? ho un problema : lancio il programma, l'ho settato disabilitando le connessioni internet e quelle del gestore usando quindi solo il gps integrato (non a-gps) ma continuo a vedere il globo terrestre e non la mappa o il punto in cui mi trovo, se provo ad inserire un indirizzo mi dice "non trovato in non in linea" (o qualcosa del genere) se mi collego poi sfruttando il wifi cerco un indirizzo e mi esce dal programma. Dove sbaglio, mi aiutate per favore?

Link to comment
Condividi su altri siti

no, ho scaricato e caricato la mappa italia con altro sistema ma voce non l'ho fatto.

altro sistema che evidentemente non ha funzionato visto che l'errore che ti dà è comune quando non ci sono le mappe caricate nel telefono..

utilizza map loader e vedrai che funziona

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

PROBLEMA OVI MAPS FREE SU N97-BRAND TIM

Ragazzi aiutoo... non è il mio cellulare ma sto cercando per un'amica... ha un N97 brand Tim e far girare l'applicazione è impossibile!!

Ho aggiornato il firmware oggi tramite NSU, all'ultima versione disponibile, la 21.0.045

Sul sito nokia la procedura per aggiornare Ovi Maps sarebbe semplicissima, direttamente da cell aprendo Apps --> Agg. SW... PECCATO CHE NON CI SIANO AGGIORNAMENTI DISPONIBILI DI ALCUN TIPO...

Ho visto in rete che in parecchi hanno questo problema (dovuto forse alla brandizzazione) e che l'hanno aggirato istallando la versione 3.03 per N97 mini, tramite link di download diretto...

Ok, fatto... l'applicazione c'è adesso ma non gira come dovrebbe!!

Ho caricato le mappe aggiornate tramite map loader, non mi fa caricare le voci nè da pc nè da cell... penso siano problemi legati al fatto che non sia l'applicazione specifica x questo modello... MA COSA POSSO FARE PER RISOLVERE LA COSA?? Helppppppppp!!! :lmaosmiley:

GRAZIE A TUTTI... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy