Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone 3g...5 Giorni All'arrivo!


katsumoto
 Share

Recommended Posts

io non lo prendo per ora b)

Rusk eri cosi contento di prendere il nuovo tanto da vendere in anticipo il vecchio, rinunci?

Ciao Sancios, come va ?

bè che dire, solo i fessi non ci ripensano, credo che da Gennaio 2009 l'iPhone non sarà così solo e incontrastato come si auspicava qualche mese orsono .

Win Mobile 7 è un sistema molto potente che non farà rimpiangere minimamente il Mac OS X ARM edition di Apple, Android poi, non è da meno .

Symbian sta lavorando sodo... insomma ci sono i presupposti per vederne delle belle, purtroppo non sotto l'albero di Natale .

tutto questo per dirti, bè se Apple vuole il mercato se lo prenda, ma di certo non ricatta me, io mi sto già guardando intorno .

qui ci sono alcuni screenshoots del nuovo Win Mobile 7, bè se erano gli ultimi , copiando copiando, stanno arrivando anche loro...

non mancano multitouch, cam gesture (novità assoluta), funzionalità legate all'accelerometro come ad esempio il lock e l'unlock dello schermo semplicemente agitando lo smartphone (cosa già viste dirai..)

screenshoots

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Sancios, come va ?

bè che dire, solo i fessi non ci ripensano, credo che da Gennaio 2009 l'iPhone non sarà così solo e incontrastato come si auspicava qualche mese orsono .

Win Mobile 7 è un sistema molto potente che non farà rimpiangere minimamente il Mac OS X ARM edition di Apple, Android poi, non è da meno .

Symbian sta lavorando sodo... insomma ci sono i preupposti per vederne delle belle, purtroppo non sotto l'albero di Natale .

tutto questo per dirti, bè se Apple vuole il mercato se lo prenda, ma di certo non ricatta me, io mi sto già guardando intorno .

qui ci sono alcuni screenshoots del nuovo Win Mobile 7, bè se erano gli ultimi , copiando copiando, stanno arrivando anche loro...

non mancano multitouch, cam gesture (novità assoluta), funzionalità legate all'accelerometro come ad esempio il lock e l'unlock dello schermo semplicemente agitando lo smartphone (cosa già viste dirai..)

screenshoots

sei serio nel paragonare wm a osx? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

sarei interessato all'affermazione/domanda che hai fatto a katsumoto...

spiegami questa domanda

di quale osx si parla?

di MAC OS X ne esistono 2 tipi .

ARM edition è quello che usa iPhone , appunto perchè il suo processore è un ARM 1176JZF prodotto dalla Samsung se non erro .

poi c'è il Mac OS X ---> X86 edition che è quello che gira attualmente sui processori Intel Core DUO e che tutti conoscerete sotto il nome di Leopard .

spero di essere stato esauriente .

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Sancios, come va ?

bè che dire, solo i fessi non ci ripensano, credo che da Gennaio 2009 l'iPhone non sarà così solo e incontrastato come si auspicava qualche mese orsono .

Win Mobile 7 è un sistema molto potente che non farà rimpiangere minimamente il Mac OS X ARM edition di Apple, Android poi, non è da meno .

Symbian sta lavorando sodo... insomma ci sono i presupposti per vederne delle belle, purtroppo non sotto l'albero di Natale .

tutto questo per dirti, bè se Apple vuole il mercato se lo prenda, ma di certo non ricatta me, io mi sto già guardando intorno .

qui ci sono alcuni screenshoots del nuovo Win Mobile 7, bè se erano gli ultimi , copiando copiando, stanno arrivando anche loro...

non mancano multitouch, cam gesture (novità assoluta), funzionalità legate all'accelerometro come ad esempio il lock e l'unlock dello schermo semplicemente agitando lo smartphone (cosa già viste dirai..)

screenshoots

hai pienamente ragione, è per questo che anche io vorrei aspettare, ma non è semplice purtroppo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Avrei voluto prendere un i phone di prima generazione qualche mese fa,poi un regalo improvviso ha fatto saltare tutto.

L' i phone credo lo prenderò,prima o poi, anche se preferirei un prodotto con WM, o un symbian. Sicuramente non spenderò 500€ per l'iphone.

allora potresti prendere in considerazione Samsung I900 Omnia

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy