Jump to content
Nokioteca Forum

N 95 E Altoparlanti Esterni E Suono Distorto


frank72
 Share

Recommended Posts

ma nn puo' essere solo un po di polvere accumulata??? una spolverata per prova???

gia fatto ma niente da fare

ciao io ho il tuo stesso problema..sto aspettando che mi arrivino gli altoparlanti nuovi e così li cambio..

scusami ma perche te li cambi tu=? non conviene mandarlo in garanzia?

Link to comment
Condividi su altri siti

Conviene SEMPRE rivolgersi a chi di competenza se non si ha la ben che minima idea su dove o come intervenire. Oltretutto anche qualora la si abbia, ci sarebbero sempre rischi. Quindi se non si é certi al 100% di saper metterci mano é ovvio che va mandato in assistenza.

Ma tieni conto che se lo mandi ora lo rivedi a settembre

Link to comment
Condividi su altri siti

Conviene SEMPRE rivolgersi a chi di competenza se non si ha la ben che minima idea su dove o come intervenire. Oltretutto anche qualora la si abbia, ci sarebbero sempre rischi. Quindi se non si é certi al 100% di saper metterci mano é ovvio che va mandato in assistenza.

Ma tieni conto che se lo mandi ora lo rivedi a settembre

lo mando a settembre di certo .

p:S cambiandoli da solo non si invalida la garanzia?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao io ho un n95 8gb l'ho portato al centro nokia perchè quando parlo si sente male fa un ronzio, mi hanno sostituito l'altoparlantino, ma il rumore lo fa lo stesso, qualche dritta.

il rumore nn lo fa sempre è come le casse della macchina quando sono rotte, si sente bene quasi sempre, quando il volume diventa troppo alto allora si presenta altrimenti no.

se parla una donna (quella di tre) nn succede nulla se parla un uomo allora incominciano i problemi.

grazie...........

che faccioo lo riporto al centro nokia?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy