Jump to content
Nokioteca Forum

Problema N95-1 Dopo Aggiornamento Firm!


The_Bouncer
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ieri ho aggiornato il firmware del mio n95 all'ultima versione, 21.0.016, e ho provato a mettere della musica nel telefono... sia con il trasferimento dati, che con pc suite (anche convertendo la musica nel formato ottimizzato per cellulari) ma quando vado ad aprire una canzone per ascoltarla si blocca e mi dice: errore: generale di sistema....

e non so come fare...!! Nel cellulare non c'è installato niente, ho solo rimesso tutti i miei contatti e sistemato il menu secondo i miei gusti...

mi sapreste dire come fare per risolvere questo problema??

vi ringrazio molto...!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Salve a tutti, ieri ho aggiornato il firmware del mio n95 all'ultima versione, 21.0.016, e ho provato a mettere della musica nel telefono... sia con il trasferimento dati, che con pc suite (anche convertendo la musica nel formato ottimizzato per cellulari) ma quando vado ad aprire una canzone per ascoltarla si blocca e mi dice: errore: generale di sistema....

e non so come fare...!! Nel cellulare non c'è installato niente, ho solo rimesso tutti i miei contatti e sistemato il menu secondo i miei gusti...

mi sapreste dire come fare per risolvere questo problema??

vi ringrazio molto...!!

Anche a me lo stesso problema non si toglierà mai neanche reinstallando il fw con nsu.....

Gira e rigira lo manderà proprio in assistenza!!!

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me dopo che ho aggiornato il firmware all'ultima versione non mi funziona la fotocamera,apro lo sportellino protettivo dell'obbiettivo ma non si attiva.....

Cosa posso fare????

niente. te lo tieni cosi nella speranza che esca presto un nuovo firmware e torni tutto a funzionare.

altrimenti l'unica è portarlo in assistenza, ma tanto ti tornerà non funzionante uguale....solo alla terza volta che lo mandi te lo cambieranno. quindi io almeno preferisco aspettare un nuovo fw piuttosto che star senza cel per mesi..

Link to comment
Condividi su altri siti

tu hai il v20 quindi, tienitelo che è uguale al v21 (tanto il flashlite3 non serve piu a niente visto che per esempio youtube ha cambiato player), rischi di trovarti un n95/mattone.

anche se comunque è un problema che affligge solo una piccola parte di esemplari, non pensare, quindi non è che aggiornare porta solo problemi..semplicemente se hai v20 non ti conviene rischiare ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy