Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Per Editare Gli Sms


Duma
 Share

Recommended Posts

su che cell ti interessa la funzione?cmq l'explorer activefiles ha questa funzione,cioè di crerare un sms ma non di modificarne uno che hai già ricevuto,va bè il problema non c'è a limite lo riscrivi per intero e ne modifichi la parte interessata...

Bye

Interessante potresti postare l'applicazione!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma scusa se a te interessa far figurare un sms inviato come ricevuto ti basta inviare il mex, poi andare nella cartella ricevuti andare sul messaggio che ti interessa e fare sposta nella cartella e ti da come opzioni Sms ricevuti e Archivio e llo sposti in ricevuti e ti figura come ricevuto dalla persona a cui l'hai inviato...................però magari non ho capito bene cos'è che vuoi fare..................... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma scusa se a te interessa far figurare un sms inviato come ricevuto ti basta inviare il mex, poi andare nella cartella ricevuti andare sul messaggio che ti interessa e fare sposta nella cartella e ti da come opzioni Sms ricevuti e Archivio e llo sposti in ricevuti e ti figura come ricevuto dalla persona a cui l'hai inviato...................però magari non ho capito bene cos'è che vuoi fare..................... b)

IO Non voglio inviare il mex

Link to comment
Condividi su altri siti

IO Non voglio inviare il mex

nel mio vecchio n70 avevo n-sms che editava gli sms senza bisogno di inviarli...adesso nell'n95 8gb ho Y fake sms,che devo dire è abbastanza buono ma non efficace come n-sms,infatti y fake sms non ti permette di editare gli sms ma bensi di crearli e inviarli,penso che era questo che intendevi giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy