Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By Puccho's


Recommended Posts

Dunque era da un pò che mi bazicava per la mente di inziare ad usare carbirde, (utente proveniente dal vecchio theme studio) però trà un cavolo ed un altro, lavoro, impegni, morosa, non ci avevo mai preso testa, infatti rubacchiavo quà e la temi fatti dall'ottimo p@sco, e dalla compagnia dei theme maker, per non dire degli ottimo sfondi che giornalmente il team png sforna, cosi da una settimana a questa parte ho deciso di iniziare, (alla buon ora eh?) quindi in questo thred posterò tutti i miei temi, non sono il massimo visto che sono alle prime armi perdipiù il tema non è completo al 100%, ho deciso a questo punto però di iniziarlo a postare, cosi magari che gli utenti mi aiutino a scoprire bug, e migliorare parti grafiche.

Un saluto a tutti quanti, e spero apreziate le mie opere, altrimenti pace nella vita non si può tutto (HH)

Cose ancora da modificare:

- Orologio "Sia il digitale, che l'analogico"

- Piccoli ritocchetti e accorgimenti

..Entro i prossimi giorni sistemo "oltre gli eventuali bugs trovati da voi"

SHOBI DUU 240X235 N95-1 / SYMBIAN FP1

shobiduwy9.jpg

Modificato da Puccho's
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sembra proprio carino b) Non sono riuscita a provarlo però... non mi fa scaricare nulla da nessuno dei due link...

Se sistemi lo provo e ti dico ... dallo screen direi di fare i segnali dello stesso colore del font .... Per ora puoi anche colorare direttamente da carbide quelli default.... non ci stanno male b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy