Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazione Limitazioni Su Abbonamenti Tre


woodkiwi
 Share

Recommended Posts

Come da titolo,

vi è capitato di avere applicate le limitazioni Tre in vigore dal 1 Dicembre 2007. Sto parlando delle seguenti limitazioni per abbonamenti:

Per tutti i nuovi attivati con Piano Abbonamento Zero 5 dal 1° Dicembre 2007, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:

- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente

- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;

Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove.

Secondo voi verrà applicato? Io ho parlato con diversi operatori e con un negoziante tre, e tutti mi hanno detto che non viene applicato.

Secondo voi c'è da fidarsi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy