Jump to content
Nokioteca Forum

(n81 E N81 8gb) Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 20.0.056


enrico.89
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 170
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Perchè sei della Juve! b)

Scherzo, comunque ti conviene riaggiornarlo, secondo me un reset non farebbe poi così tanto male!

Infatti adesso provo a riaggiornarlo, cmq mi dice che è già aggiornato e a posto e inoltre ogni volta che chiudo NSU mi dice "Errore di comunicazione interno Alcuni componenti software non rispondono. Riavviare il computer" però anche se lo riavvio me lo da sempre ho anche già provato a reinstallare tutto il cd però non cambia niente, ho anche scaricato l'ultima versione dell' NSU ma me lo da comunque............................qualcuno ha qualche idea???

Sono disposto anche a cambiare squadra........... :(;)

P.S. JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE.................. b);)

Modificato da nokia 4 ever
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

Potete chiarirmi un pò di dubbi??

1) si dice che questo aggiornamento sia solo per gli n81 8gb ma leggendo le varie pagine di discussione ho letto ke hanno aggiornato anche raga con la versione da 2gb. quale è la verità??

2) Si parla di product code, ma che cosè?? come vedo il mio product code?

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

Potete chiarirmi un pò di dubbi??

1) si dice che questo aggiornamento sia solo per gli n81 8gb ma leggendo le varie pagine di discussione ho letto ke hanno aggiornato anche raga con la versione da 2gb. quale è la verità??

2) Si parla di product code, ma che cosè?? come vedo il mio product code?

Grazie in anticipo

L'aggiornamento è per tutti gli n81, infatti io ho il 2gb e ho aggiornato tranquillamente........................ b)b)

Il product code (PC) è il codice che identifica un tipo di modello da un'altro, ad esempio i telefoni marchiati hanno un certo product code a seconda del marchio, mentre quelli no brand ne hanno un'altro....................con questo codice si riesce a capire se il tuo telefono e marchiato o no e quando aggiorni il telefono, NSU controlla attraverso quel codice se la casa di cui è marchiato il tuo telefono ha rilasciato nuovi firmware o no.................ad esempio la tim non rilascia nessun aggiornamento, per questo alcuni cambiano il PC, però non è consentito parlarne in questo forum, cerca un po' in giro e capirai meglio............... ;);)

P.S. non so se si possa dire ma il nome del programma per cambiare PC è nemesis (NSS), se vado contro il regolamento, ma spero di no, cancellate pure il post................................................. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

Potete chiarirmi un pò di dubbi??

1) si dice che questo aggiornamento sia solo per gli n81 8gb ma leggendo le varie pagine di discussione ho letto ke hanno aggiornato anche raga con la versione da 2gb. quale è la verità??

2) Si parla di product code, ma che cosè?? come vedo il mio product code?

Grazie in anticipo

Il product code lo trovi sul telefono sotto la batteria,è un numero a sette cifre del tipo 0552582...

Link to comment
Condividi su altri siti

da brand wind sono passato al product code 0558072 e ho aggiornato il fw. Il naviwhell funziona anche sul menù messaggi e rubrica, ma NON HO LE NUOVE ANIMAZIONI DEL MENU' b) . Secondo voi perchè? per il resto al momento sembra come prima

...alla fine ho risolto ripristinando le impostazioni iniziali e mi va tutto, compreso le animazioni del menù, come non detto..

passando da wind a no brand perdi i programmi imode oppure rimangono??

a me interessa solo che rimane la ricezione di imail

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

DOMANDINA:

Chi ha comprato recentemente un cel 0558072 non ha avuto nessun "probemino" per cambiare il cel???

Non vi dice niente un NSU aggiornato che rompe le pallottole ad un altro programmino???

Come avete risolto???

Spero essermi spiegato.... Mi contattate in privato per spiegazioni???? GRAZIEEEE

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma solo a me da dei seri problemi di Stabilità??

Dopo l'installazione quando accedo alla Fotocamera o alla Galleria, nel momento in cui lo schermo passa in Modalità Orizzontale, il telefono si blocca e si riavvia da solo! Il problema è che me lo fa', in media, una volta ogni 3.. Ed è parecchio fastidioso.. Nessuno sa da cosa possa essere dovuto?? Ho pochissimi messaggi, pochi contatti e poche Applicazioni Java in quanto la maggior parte sono .sis. Non ne capisco il motivo!

Poi: Dove sarebbero le impostazioni per i tasti multimediali?? Io nelle mie impostazioni ho solo "attiva" e "Disattiva" ma non posso scegliere cosa far partire..

Uffi.. Ho il FW Bacato!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a reinstallarlo e poi alla fine dell' installazione fai un Hard Reset (*#7370#). Naturalmente fai un backup dei dati sulla memory card prima di aggiornare. Poi facci sapere se è andato a posto. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

L'aggiornamento è per tutti gli n81, infatti io ho il 2gb e ho aggiornato tranquillamente........................ :lol::P

Il product code (PC) è il codice che identifica un tipo di modello da un'altro, ad esempio i telefoni marchiati hanno un certo product code a seconda del marchio, mentre quelli no brand ne hanno un'altro....................con questo codice si riesce a capire se il tuo telefono e marchiato o no e quando aggiorni il telefono, NSU controlla attraverso quel codice se la casa di cui è marchiato il tuo telefono ha rilasciato nuovi firmware o no.................ad esempio la tim non rilascia nessun aggiornamento, per questo alcuni cambiano il PC, però non è consentito parlarne in questo forum, cerca un po' in giro e capirai meglio............... :D:)

P.S. non so se si possa dire ma il nome del programma per cambiare PC è nemesis (NSS), se vado contro il regolamento, ma spero di no, cancellate pure il post................................................. :thumbs:

grazie mille!

mi hai risolto un pò di quesitit

:thumbs::lol:

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi pare che qualcuno abbia detto che bisogna andare nelle Impostazioni e settare le apposite opzioni. Io non ho ancora potuto aggiornare e quindi non ti so dire con precisione il percorso da effettuare, comunque penso che se vai in Menù - Strumenti - Impostazioni trovi nuove voci dove puoi settare le nuove implementazioni. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy