Jump to content
Nokioteca Forum

(n81 E N81 8gb) Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 20.0.056


enrico.89
 Share

Recommended Posts

Forse non mi sono spiegata....intendevo dire che con le animazioni il telefono è + lento quando navighi nei vari menù,in confronto a prima che non c'erano.

se devo essere sincero b) io ho pensato l'opposto, il telefono mi sembra più reattivo! ma magari è più lento perchè ci impiega più tempo a fare le animazione che durano qualche frazione dis econdo, che ne so b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 170
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

se devo essere sincero b) io ho pensato l'opposto, il telefono mi sembra più reattivo! ma magari è più lento perchè ci impiega più tempo a fare le animazione che durano qualche frazione dis econdo, che ne so b)

Vabbè,ad ogni modo sono carine e quindi va bene così.

Non so se è solo un mio problema,ma il Navi non risponde più come prima.Devo fare molta pressione sul joypad x farlo funzionare e in più non risponde correttamente alle "strisciate".(è anche vero che non lo uso mai.....è solo una curiosità) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vabbè,ad ogni modo sono carine e quindi va bene così.

Non so se è solo un mio problema,ma il Navi non risponde più come prima.Devo fare molta pressione sul joypad x farlo funzionare e in più non risponde correttamente alle "strisciate".(è anche vero che non lo uso mai.....è solo una curiosità) b)

io invece ho notato che ci sono dei momenti dove la navi è sensibilissima ,e basta solo "guardarla" per farla muovere, è molto scomoda perchè risulta molto imprecisa!

ma ci sono anche momenti dove funziona tutto bene e liscio... ;)b)

@ianna: ho l'n81 2gb no brand, perchè?

Modificato da gianluca1993
Link to comment
Condividi su altri siti

allora le animazioni sono + lente perchè ovviamente devi dargli il tempo per essere caricate e poi sono molto + pesanti delle normalissime icone = più lento

l'aggiornamento è uscito per tutti i modelli 2gb e 8gb no brand con P.C 0558072

io ho il nokia n81 2gb e va alla grande nessun problema neanche cn il navi.

Modificato da NokiaN81
Link to comment
Condividi su altri siti

allora le animazioni sono + lente perchè ovviamente devi dargli il tempo per essere caricate e poi sono molto + pesanti delle normalissime icone = più lento

l'aggiornamento è uscito per tutti i modelli 2gb e 8gb no brand con P.C 0558072

io ho il nokia n81 2gb e va alla grande nessun problema neanche cn il navi.

il mio PC è: 0558519

Come posso sapere quando esce l'aggiornamento?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, posseggo un n81 2 giga no brand italia con pc 0550127, ho cercato di aggiornare e nn va, capisco che funziona solo con un altro pc, ma avevo intenzione di venderlo perkè a ricezione mi da qualche lagna, volevo sapere se l'aggiornamento ha cambiato qualcosa in ricezione qualità audio in chiamata, in ta caso cambio pc e nn vendo il cell grazie.

Modificato da pietro811
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a utti, leggendo le prime impressioni sul nuovo firmware mi sono deciso a fare il grande passo. Ho però un problema.... ho un n81 2Gb tim e come ben sapete ha un firmware preistorico che credo non verrà mai più aggiurnato.

Posso passare direttamente a questa nuova versione?

Che con quale codice devo cambiare il mio 0558646 ??

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

per rispondere a tutte le domande il pc 0558519 dovrebbe venire aggiornato tra poco o al limite esegui l'aggiornamento con quello che ho dato io nei precedenti post, per rispondere all'altra domanda non ho mai avuto problemi di ricezione e cmq con il nuovo firmware sono state implementate tutte le caratteristiche del cell,

per rispondere all'ultima domanda se vuoi puoi aggiornare direttamente all'ultima versione ma devi cambiare P.C. per sbrandizzare il cell e ti serve un programma che non posso dirti adesso (contattami in PM).

Modificato da NokiaN81
Link to comment
Condividi su altri siti

allora mi sa che riprovo a reinstallare..bho

edit

reinstallato il FW.problema del navi persiste.proverò comprando un nuovo tastierino perchè togliendolo e provando suoi sensori va bene.

a so pulito non riesco a installare il trk ne emtube.a voi ha dato errori con alcuni programmi?

Modificato da Josh8
Link to comment
Condividi su altri siti

allora mi sa che riprovo a reinstallare..bho

edit

reinstallato il FW.problema del navi persiste.proverò comprando un nuovo tastierino perchè togliendolo e provando suoi sensori va bene.

a so pulito non riesco a installare il trk ne emtube.a voi ha dato errori con alcuni programmi?

anche a me non installa emtube dice errore aggiornamento b) anche con altri programmi che avevo prima e ora non installa più cmq ho messo motubia che è lo stesso e poi se metto il telefono in landscape perde l'effetto grafico del menu e devo riavviare per averlo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

da brand wind sono passato al product code 0558072 e ho aggiornato il fw. Il naviwhell funziona anche sul menù messaggi e rubrica, ma NON HO LE NUOVE ANIMAZIONI DEL MENU' b) . Secondo voi perchè? per il resto al momento sembra come prima

...alla fine ho risolto ripristinando le impostazioni iniziali e mi va tutto, compreso le animazioni del menù, come non detto..

Modificato da mat83
Link to comment
Condividi su altri siti

esiste l'aggiornamento per l'8giga con l'evoluzione dello stile del menù??? sono rimasto indietro?

é questo l'aggiornamento con i menu animati solo che è compatibile sia con n81 standard che per n81 8gb!hanno creato un solo firmware per tutti e due i modelli!!! b)

EDIT:Ora si spera in un aggiornamento anche per N95 b)

Modificato da enzopazzo
Link to comment
Condividi su altri siti

in prima pagina dovrebbe esserci il P-C per l'8giga.

si gli hack funzionano.almeno io ho provato il cardibe con installserver.exe e rompatcher con qualke patch e vanno bene.

fin ora non è stato possibile per me installare il trk2.7 mentre la 2.8.9 va benissimo.non si installa nemmeno emtube.per il resto ancora nessun problema.

con l'update rimane il bug della modalidà sospensione che è una rogna colossale.altri dicono che a loro è stato fixato.bho

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy