Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E61 Consiglio Acquisto


schumifun
 Share

Recommended Posts

Salve , mi sono appena registrato, e apro questa mia prima discussione epr chiedervi un consiglio;)

sto per acquistare usato un nokia e61( quindi senza fotocamera) a 90 euro...sec voi ne vale la pena??? Com'è il cell?

A me principalmente interessa la possibilità di installare un navigatore(tom tom), avere un player musicale e video di qualità, semrpe a portata di mano, tanta memoria( legge sd da 4 gb?) e ...basta!

inoltre volevo chiedervi dove potevo trovare programmi freeware per leggere video musica, e tante utility, per questo cell?

Grazie mile

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il prezzo diciamo che può essere Ok. Magari tiraci sopra, nel senso che se ti fanno pagare 80 euro magari è ancora meglio. b) Per il Tom Tom direi proprio che stiamo a posto, così così per il player musicale, mentre invece penso che per quanto riguarda i video forse c'è di meglio in giro, anche perchè la risoluzione è di 240 x 320 su un grande schermo, il che significa che i pixel sono grossi e quindi la qualità è modesta per quanto riguarda la grafica. Per le schede di memoria fino a 2 GB va bene dopo non so. In teoria può leggerne anche di più grosse ma alcuni hanno detto che ci possono essere dei rallentamenti quindi occhio! Programmi e utility ce ne sono bisogna cercarli, anche qui in Nokioteca trovi qualcosa. Altrimenti vai nelle sezioni Programmi e impari qualche dritta in più. Ciao. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy