Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Software


curly
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

volevo togliermi una curiosità. Il mio nokia N73 va un pò troppo lentuccio nell'aprire messaggi, menu ecc...insomma, credo abbia bisogno dell'aggiornametno sel software. Siccome non voglio darlo in assistenza perchè se lo tengono almeno 15 giorni x un semplice aggiornamento, volevo farlo da me, visto che il pc suite offre questa possibilità. La mia domanda è: in questo modo decade la garanzia?cioè, se, facciamo le corna, devo portarlo subito dopo in assistenza e naturalmente si rendono conto dell'aggiornamento appena fatto, succede qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ciao ragazzi,

volevo togliermi una curiosità. Il mio nokia N73 va un pò troppo lentuccio nell'aprire messaggi, menu ecc...insomma, credo abbia bisogno dell'aggiornametno sel software. Siccome non voglio darlo in assistenza perchè se lo tengono almeno 15 giorni x un semplice aggiornamento, volevo farlo da me, visto che il pc suite offre questa possibilità. La mia domanda è: in questo modo decade la garanzia?cioè, se, facciamo le corna, devo portarlo subito dopo in assistenza e naturalmente si rendono conto dell'aggiornamento appena fatto, succede qualcosa?

Ovviamente la garanzia non decade, essendo un servizio offerto dalla Nokia stessa b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy