Jump to content
Nokioteca Forum

N95_1 Quanto Vale Ora?


fava
 Share

Recommended Posts

salve raga è un po che non passo da qui,vorrei pensionare il mio perfetto N80 fulla optional per passare ad un n95_1,e mi chiedevo che valore potrebbe avere oggi sia nuovo che usato,in questo caso con/senza garanzia,e se vi sono differenze di prezzo tra un silver e un black(che preferisco)in modo da potermi orientare meglio in un eventuale acquisto.grazie a tutti;)

Modificato da fava
Link to comment
Condividi su altri siti

salve raga è un po che non passo da qui,vorrei pensionare il mio perfetto N80 fulla optional per passare ad un n95_1,e mi chiedevo che valore potrebbe avere oggi sia nuovo che usato,in questo caso con/senza garanzia,e se vi sono differenze di prezzo tra un silver e un black(che preferisco)in modo da potermi orientare meglio in un eventuale acquisto.grazie a tutti;)

guarda un nuov lo vai a pagare intorno ai 320-340 penso che un buon usato ma buono vada sui 250 euro, poi ti consiglio il silver io ho 8gb nero ed il silver prima serie, il silver è un altra cosa, no come terminale si capisce, buon acquisto e se puoi compralo nuovo se non conosci bene il cell. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda un nuov lo vai a pagare intorno ai 320-340 penso che un buon usato ma buono vada sui 250 euro, poi ti consiglio il silver io ho 8gb nero ed il silver prima serie, il silver è un altra cosa, no come terminale si capisce, buon acquisto e se puoi compralo nuovo se non conosci bene il cell. b)

ok,grazie del consiglio,diciamo che prima cosa che controllo è il timer vita,non azzerabile,e il firmware,non che l etichetta dietro per vedere se l hanno sbrandizzato o meno,un amico che lavora in un centro di telefonia,alla richiesta di un n95_1 mi ha proposto un n82 pari al nuovo,usato pochissimo,in garanzia e non manomesso,a 280€ secondo te comè?per l uso che ne faccio non mi interessa la multimedialità a livello audio,ma prediligo le varie conessioni,wifi,bt hsdpa ecc,usandolo prevalentemente per lavoro,quindi traffico voce e dati abbastanza sostanzioso non che navigatore,dove gia possiedo un buon gps bt che uso ora con l N80...grazie ancora er la disponibilità

Link to comment
Condividi su altri siti

ok,grazie del consiglio,diciamo che prima cosa che controllo è il timer vita,non azzerabile,e il firmware,non che l etichetta dietro per vedere se l hanno sbrandizzato o meno,un amico che lavora in un centro di telefonia,alla richiesta di un n95_1 mi ha proposto un n82 pari al nuovo,usato pochissimo,in garanzia e non manomesso,a 280€ secondo te comè?per l uso che ne faccio non mi interessa la multimedialità a livello audio,ma prediligo le varie conessioni,wifi,bt hsdpa ecc,usandolo prevalentemente per lavoro,quindi traffico voce e dati abbastanza sostanzioso non che navigatore,dove gia possiedo un buon gps bt che uso ora con l N80...grazie ancora er la disponibilità

Sono due bei grandi cell. ma soggettivamente secondo le tue esigenze meglio n 82, ma io comprerei sempre n 95.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono due bei grandi cell. ma soggettivamente secondo le tue esigenze meglio n 82, ma io comprerei sempre n 95.

sono praticamente identici sotto l'aspetto hardware e software, salvo il flash allo xeno nell'n82.

Ricorda che n95 sia 1 che 2 hanno fatto e continuano a fare la storia poichè sono ancora i cellulari migliori sul mercato......l'n82 purtroppo è stato un flop ma c'era da aspettarselo, per renderti conto ti basta guardare quanto è popolata la sezione n82 sul forum.....

Il mio consiglio è di prenderti l'n95 nuovo, spendi una 50ina di euro in più ma hai tutte le garanzie. Poi fate vobis

Link to comment
Condividi su altri siti

Io un mese fa ho comprato il mio n95-1(usato) pagato 240€ brand tim con scontrino di 580€,nuovissimo senza nemmeno un graffio.L'ho comprato su ebay e consegnato a mano a napoli da un ragazzo ke era passato a sonyericsson p1.Quindi se vuoi un consiglio,fai offerte dirette ai venditori su ebay + vicino a te,così il cell lo vai a prendere a mano,quindi vedi cosa aquisti,il mio è usato,maè nuovo!!!Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

io un mesetto fa ho comprato il mio n95 sulla baia dall''inghilterra a 200 euro compreso di spedizione e il telefono è perfetto...avendo venduto il mo vecchio n80 a 150 euro non è male? b)

vorrei acquistare un N95 8 gb e volevo sapere le differenze tra un modello omnitel e non operatore...., perchè marcato omnitel verrei a spendere veramente meno..molto b) meno....

grazie a chi mi può consigliare in merito...saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

bhè le brandizzazioni sul cell causano solo qualche modifica al menù,alla scocca e ritardi di aggiornamento,ma quest'ultimi possono essere aggirati invalidando la garanzia però...b),calcola però che io avevo un n95 8gb no brand italia,e l'ultimo aggiornamento uscì prima per la versione tim che per il mio modello,guarda un pò b) ...cmq tutto sommato il cell bene o male è lo stesso a parte ste differenze che ti ho elencato;)

Link to comment
Condividi su altri siti

bhè le brandizzazioni sul cell causano solo qualche modifica al menù,alla scocca e ritardi di aggiornamento,ma quest'ultimi possono essere aggirati invalidando la garanzia però...;),calcola però che io avevo un n95 8gb no brand italia,e l'ultimo aggiornamento uscì prima per la versione tim che per il mio modello,guarda un pò b) ...cmq tutto sommato il cell bene o male è lo stesso a parte ste differenze che ti ho elencato;)

Compralo anke "brand" poi magari lo "sbrandi".Io ho l'n95 brand tim,ma da poco sono passato a no-brand perkè quello tim è molto lento b)

Link to comment
Condividi su altri siti

sono praticamente identici sotto l'aspetto hardware e software, salvo il flash allo xeno nell'n82.

Ricorda che n95 sia 1 che 2 hanno fatto e continuano a fare la storia poichè sono ancora i cellulari migliori sul mercato......l'n82 purtroppo è stato un flop ma c'era da aspettarselo, per renderti conto ti basta guardare quanto è popolata la sezione n82 sul forum.....

Il mio consiglio è di prenderti l'n95 nuovo, spendi una 50ina di euro in più ma hai tutte le garanzie. Poi fate vobis

ho notato in effetti questa cosa del forum,non vitale,ma di rilievo comunque,ho deciso che prenderò l n95_1 in quanto preferisco la memory esterna per questione di privacy,inoltre con una da 4gb ne avanzo,figuriamoci di 8,unico neo la batteria(sapete se compatibile con quella del n80/n70)che dura poco,come l n80 che uso tuttora,e per questo cercavo una autonomia maggiore,eventualmente sopperisco con una batt di scorta.

do certo lo prendo nobrand,ora vedo se trovo qualche vera occasione usata ok,altrimenti nuovo...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho notato in effetti questa cosa del forum,non vitale,ma di rilievo comunque,ho deciso che prenderò l n95_1 in quanto preferisco la memory esterna per questione di privacy,inoltre con una da 4gb ne avanzo,figuriamoci di 8,unico neo la batteria(sapete se compatibile con quella del n80/n70)che dura poco,come l n80 che uso tuttora,e per questo cercavo una autonomia maggiore,eventualmente sopperisco con una batt di scorta.

do certo lo prendo nobrand,ora vedo se trovo qualche vera occasione usata ok,altrimenti nuovo...

Anche un buon usato però...gli cambi la batteria con 20€ e vai! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy