Jump to content
Nokioteca Forum

Non Mi Legge Più Le Sim


marco5
 Share

Recommended Posts

ho un n95 8gb tim, non legge più nessuna sim ogni volta che accendo il cell mi compare scritto registrazione sim non riuscita e non si puo chiamare o ricevere chiamate. non ho ne anche la garanzia.

ho provato aggiornare il firmware e anche fare hard reset ma niente da fare. b)

se qualcuno si intende di questo problema o che ha avuto, mi puo darmi una mano gentilmente, grazie mille.

Link to comment
Condividi su altri siti

Cioé scusa hai già resettato e fatto un aggiornamento firmware ma ciò nonostante non legge nulla? Sicuro che non si siano smagnetizzate tutte le SIM che hai testato?! Perdona la domanda ma è più che lecita in queste circostanze credimi...

L`esperienza di problemi simili segnalati insegna ad esser scrupolosi al massimo in questi frangenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma che merda......posso capire una di sim ma che si smagnetizzino tutte insieme.....se così fosse chiuditi in casa e aspetta giorni migliori.....

Prova magari a pulire bene l'alloggio della sim all'interno del cellulare......per le altre sim basta che le metti su un qualsiasi atro telefono così escludi un problema b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy