Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
gnigno75

Tom Tom 6.02 Pdi

Recommended Posts

ho installato nel mio n95 8gb il tom tom 6.02 tutto ok anche con gps interno.

mi ritrovo dei pdi preinstallati (per categoria come distributori metro etc.), che vorrei eliminare (come si fa) ne ho dei miei come per esempio metano o banca unicredit...

nella versione che avevo nell'n80 mettevo tutto nella mappa ed ok, qui, se li metto nella mappa o nella cartella tom tom non succede nulla, sempre quelli preinstallati.

metto sempre il .ov2 e bmp

grazie

guarda anche io ieri sera ho installato il tom tom sull'N95 e anche io ho trovato dei pdi gia installati e pure io vorrei toglierli per mettere quelli aggiornati ma non so come togliere quelli che ho trovato su.

invece per metterli..ieri sera mi sono inserito gli autovelx ed è stato semplicissimo..ho messo il file ov2 e bmp nella cartella della mappa e li ho ritrovati giustamente nel tom tom appena l'ho aperto,non mi spiego perchè a te non funzioni.

rimene comunque il fatto che non so come eliminare le categorie e i pdi che ho trovato gia installati.

guarda anche io ieri sera ho installato il tom tom sull'N95 e anche io ho trovato dei pdi gia installati e pure io vorrei toglierli per mettere quelli aggiornati ma non so come togliere quelli che ho trovato su.

invece per metterli..ieri sera mi sono inserito gli autovelx ed è stato semplicissimo..ho messo il file ov2 e bmp nella cartella della mappa e li ho ritrovati giustamente nel tom tom appena l'ho aperto,non mi spiego perchè a te non funzioni.

rimene comunque il fatto che non so come eliminare le categorie e i pdi che ho trovato gia installati.

Per eliminare i poi di default basta cancellare il file poi.dat che si trova nella cartella della mappa

Per eliminare i poi di default basta cancellare il file poi.dat che si trova nella cartella della mappa

grazie............

stavo diventanto pazzo

ho cancellato, e ho aggiunto i miei, solo che i miei sono vecchiotti, sul sito dove andavo prima,nn li forniscono + un uitino

ps, nn mi funzionavano perchè nn mettono a disposizione i file ov2

arigrazie

devi scaricarti il poiedit è molto semplice da usare e ti permette di convertire i poi in formato ov2.lo trovi sempre su poigps.com oppure basta che lo ricerchi con google.