Jump to content
Nokioteca Forum

Tom Tom 6.02 Pdi


gnigno75
 Share

Recommended Posts

ho installato nel mio n95 8gb il tom tom 6.02 tutto ok anche con gps interno.

mi ritrovo dei pdi preinstallati (per categoria come distributori metro etc.), che vorrei eliminare (come si fa) ne ho dei miei come per esempio metano o banca unicredit...

nella versione che avevo nell'n80 mettevo tutto nella mappa ed ok, qui, se li metto nella mappa o nella cartella tom tom non succede nulla, sempre quelli preinstallati.

metto sempre il .ov2 e bmp

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda anche io ieri sera ho installato il tom tom sull'N95 e anche io ho trovato dei pdi gia installati e pure io vorrei toglierli per mettere quelli aggiornati ma non so come togliere quelli che ho trovato su.

invece per metterli..ieri sera mi sono inserito gli autovelx ed è stato semplicissimo..ho messo il file ov2 e bmp nella cartella della mappa e li ho ritrovati giustamente nel tom tom appena l'ho aperto,non mi spiego perchè a te non funzioni.

rimene comunque il fatto che non so come eliminare le categorie e i pdi che ho trovato gia installati.

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda anche io ieri sera ho installato il tom tom sull'N95 e anche io ho trovato dei pdi gia installati e pure io vorrei toglierli per mettere quelli aggiornati ma non so come togliere quelli che ho trovato su.

invece per metterli..ieri sera mi sono inserito gli autovelx ed è stato semplicissimo..ho messo il file ov2 e bmp nella cartella della mappa e li ho ritrovati giustamente nel tom tom appena l'ho aperto,non mi spiego perchè a te non funzioni.

rimene comunque il fatto che non so come eliminare le categorie e i pdi che ho trovato gia installati.

Per eliminare i poi di default basta cancellare il file poi.dat che si trova nella cartella della mappa

Link to comment
Condividi su altri siti

Per eliminare i poi di default basta cancellare il file poi.dat che si trova nella cartella della mappa

grazie............

stavo diventanto pazzo

ho cancellato, e ho aggiunto i miei, solo che i miei sono vecchiotti, sul sito dove andavo prima,nn li forniscono + un uitino

ps, nn mi funzionavano perchè nn mettono a disposizione i file ov2

arigrazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy