Jump to content
Nokioteca Forum

Case Proporta?


pepigno1975
 Share

Recommended Posts

Io volevo penderle per l' N95-1,ha la base in alluminio e sopra in crystal,sembrerebbe piu' resistente di quella classica in commercio,il problema e' uno,sul sito proporta una cover viene 14,95 £ ,che dovrebbero essere 14,95 pounds,in euro quanto fa?? Su ebay la proporta stessa vende una cover Alu-Crystal a 8 euro e 2 gpb di spedizione (2 euro e 50),non capisco 14,95 £ quanto facciano in euro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io volevo penderle per l' N95-1,ha la base in alluminio e sopra in crystal,sembrerebbe piu' resistente di quella classica in commercio,il problema e' uno,sul sito proporta una cover viene 14,95 £ ,che dovrebbero essere 14,95 pounds,in euro quanto fa?? Su ebay la proporta stessa vende una cover Alu-Crystal a 8 euro e 2 gpb di spedizione (2 euro e 50),non capisco 14,95 £ quanto facciano in euro.

Sono circa 18,7361

Io volevo una custodia carina visto la spesa che si è fatto....

Su ebay ha quel prezzo... ora ci do 1 occhio b) grazie.

Grazie per la risposta

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono circa 18,7361

Io volevo una custodia carina visto la spesa che si è fatto....

Su ebay ha quel prezzo... ora ci do 1 occhio b) grazie.

Grazie per la risposta

E' una bella cover,pero' ho gia avuto esperienze negative con le crystal.son belle ma si frantumano subito,anche se questa in linea teorica e' fatta molto meglio che quelle cinesi,ma sai 18 euro per 1 cover non son poche.

Link to comment
Condividi su altri siti

E' una bella cover,pero' ho gia avuto esperienze negative con le crystal.son belle ma si frantumano subito,anche se questa in linea teorica e' fatta molto meglio che quelle cinesi,ma sai 18 euro per 1 cover non son poche.

io se trovo una calzetta carina per adesso metto quella... poi si vedrà.. si avvicina l' estate.. quindi sudore, spiaggia etc etc

Link to comment
Condividi su altri siti

ma la crystal-alu è sempre della proporta?

Si,la proporta fa sia le crystal normali da 4 euro,si le Alu-Crystal cio' base in alluminio e front crystal,la base e' ok,ha anche l'aggancio dietro per attaccarlo alla macchina per il gps,quello che mi preoccupa e' la cover frontale,che anche se e' ritagliata meglio,assomiglia in tutto e per tutto alla classica crystal,e si frantuma nel giro di pochi giorni.Cmq aspettiamo che qualcuno che le abbia,dica un parere e sulla resistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Si,la proporta fa sia le crystal normali da 4 euro,si le Alu-Crystal cio' base in alluminio e front crystal,la base e' ok,ha anche l'aggancio dietro per attaccarlo alla macchina per il gps,quello che mi preoccupa e' la cover frontale,che anche se e' ritagliata meglio,assomiglia in tutto e per tutto alla classica crystal,e si frantuma nel giro di pochi giorni.Cmq aspettiamo che qualcuno che le abbia,dica un parere e sulla resistenza.

qualcuno ha novità? sulla resistenza?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy