Jump to content
Nokioteca Forum

Curiosità N81 8gb


Bond317
 Share

Recommended Posts

Io ce l'ho da un mesetto e devo dirti che sono molto soddisfatto, 8GB di memoria sono un'infinità, molto veloce (a confronto con il mio vecchio 6600) e affidabile (non che il 6600 non lo era...). L'audio è ottimo. L'unica cosa che non mi piace molto sono le foto, con scarsa luce i colori tendono al verde, con una buona illuminazione a mio avviso le foto le fa molto molto bene. Una cosa che manca è il GPS, puoi sempre comprare un'antennina esterna se ti interessa, io l'ho fatto! E poi è Symbian, puoi farci praticamente quello che vuoi!

Link to comment
Condividi su altri siti

visto k tu sei in possesso di qst cell...volevo chiederti se lo slide è affidabile..sai ho avuto cell nokia slide e nn erano il massimo...

A dir la verità non ho mai avuto un Nokia con lo slide, però mi sembra molto resistente, unica pecca, ma non si verifica su tutti, è un pò lentino e balla un pochino. Poi ha anche la chiusura a molla a differenza dell' N95.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy