Jump to content
Nokioteca Forum

E65 Aggiornamento Firmware


dipak
 Share

Recommended Posts

Se il Sistema Operativo del tuo PC è Windows Vista, ci possono essere dei problemi di compatibilità che mamma Nokia sta cercando di risolvere. Al momento però non si riesce ad aggiornare, bisogna attendere una nuova versione di NSU. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se il Sistema Operativo del tuo PC è Windows Vista, ci possono essere dei problemi di compatibilità che mamma Nokia sta cercando di risolvere. Al momento però non si riesce ad aggiornare, bisogna attendere una nuova versione di NSU. b)

Io uso XP, quindi niente idee...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sembra strano perchè altri utenti hanno detto che l' ultima versione di NSU in presenza di Win XP permetteva di aggiornare... Se le cose stanno così ti tocca di aspettare la prossima versione di NSU... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sembra strano perchè altri utenti hanno detto che l' ultima versione di NSU in presenza di Win XP permetteva di aggiornare... Se le cose stanno così ti tocca di aspettare la prossima versione di NSU... b)

Ho un E65 voda che vorrei sbrandizzare con la versione 3.XX del firmware no brand.

Su XP uso NSU in italiano vers. 1.4.3.9 ma mi dice sempre "telefono non riconosciuto" (cè chi dice sia un bug di questa versione di NSU, chi sostiene invece che

l'aggiornamento per E65 sia stato temporaneamente interrotto).

Dopo i noti problemi delle versioni precedenti con Vista, ora il team nokia ha sfornato una beta di NSU in inglese, versione 1.4.48 che funziona con Vista, da provare (scaricata direttamente dal forum di supporto nokia).

Ho provato ieri e oggi ad aggiornare, e mi dice "the nokia software updater is currently unaible. Please disconnect your device and try again later" (in pratica il telefono sembra riconosciuto, ma il servizio è indisponibile, riprovare più tardi".

Con lo stesso beta, invece riconosce tranquillamente il servizio per un N70 o un 6630 e mi dà i firmware da scaricare.

Provate voi e postate se riuscite ad aggiornare.

La beta è buona, cè chi ha già aggiornato.

Scaricatela da qui : http://rapidshare.de/files/39911634/NokiaS...4.48EN.exe.html

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy