Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By dipo.fabio


Recommended Posts

  • Risposte 119
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sono per accetti suggerimenti e migliorie…

Ciao, quando dicevi suggerimenti intendevi anche suggerimenti sui temi o per migliorare i tuoi???

Bhe io te lo dico lo stesso, magari ti commuovi e lo fai oppure qualcuno prende lo spunto e lo fa...

Io sono un appassionato della moto GP e in particolare di "Vale"... Ho visto sul sito che uno abbastanza recente c'è :lol: , però non va bene sul mio N81 :)

che mi dici??????

Grazie in anticipo qualunque sia la tua risposta... alla prox

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono per accetti suggerimenti e migliorie…

Ciao, quando dicevi suggerimenti intendevi anche suggerimenti sui temi o per migliorare i tuoi???

Bhe io te lo dico lo stesso, magari ti commuovi e lo fai oppure qualcuno prende lo spunto e lo fa...

Io sono un appassionato della moto GP e in particolare di "Vale"... Ho visto sul sito che uno abbastanza recente c'è :lmaosmiley: , però non va bene sul mio N81 :)

che mi dici??????

Grazie in anticipo qualunque sia la tua risposta... alla prox

Intendevo entrambe le cose... :rolleyes:

Ti aggiundo nella pagina "Prossimi Temi" del mio blog, e appena possibile ti faccio un tema per il tuo N81 di Fossifumi!!!

:thumbs:

A presto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Come da richiesta di aberatoru ecco il mio tema su Vodafone Red:

Vodafone%20RedBYdipo.fabio.png

Aggiornato in data 04/08/08

download.png

Che ve ne pare???

A presto!!!

dipo

Ciao, scusa se rompo ma a me non va ne il vodafone blu ne il red!.

Appena scaricato quando vadi ad aprirlo con winzip mi dice impossibile aprire il file, se scaricato da internet riscaricarlo!.

Bhoooooo......

io ho provato a riscaricarlo ma niente.... :thumbs:

CHI MI AIUTA PLEASE?????

Link to comment
Condividi su altri siti

carissimo fabio...complimenti per i tempi innanzi tutto, poi scaricando il tema REDBULL2 ho riscontrato anch'io dei problemi con winrar, mi da archivio danneggiato come potrei risolvere??? :unsure: VOGLIO A TUTTI I COSTI IL TEMAAAAAAA :D è fenomenale...e poi lo vuoi un consiglio??? procurati l'icon pack di acid e mettilo sul tema REDBULL2...farai un figurone!

The Almighty One

Link to comment
Condividi su altri siti

The Almighty One, grazie mille per i complimenti!!!

Allora, i file sono zippati con winzip...

Potrebbe essere quello il problema???

Se mi dai la tua mail, intanto, te lo spedisco io...

Ora vedo di risolvere...

:(

p.s: dove lo posso trovare l'icon pack di cui parli???

Prova a vedere se così va meglio:

RedBull2BYdipo.fabio

Ho creato un .rar

:)

Modificato da dipo.fabio
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Fabio, ho provato a scaricare sia la nuova versione del winzip (e non ho risolto nulla) sia quello che hai postato in rar, ma nulla, mi scrive fine inaspettata dell'archivio, BHOOO!.

Succede una cosa strana però... pur essendo rar mi tiene il disegnetto dell'icona del winzip... bhoooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

carissimo fabio...complimenti per i tempi innanzi tutto, poi scaricando il tema REDBULL2 ho riscontrato anch'io dei problemi con winrar, mi da archivio danneggiato come potrei risolvere??? :mumble: VOGLIO A TUTTI I COSTI IL TEMAAAAAAA :incazzato: è fenomenale...e poi lo vuoi un consiglio??? procurati l'icon pack di acid e mettilo sul tema REDBULL2...farai un figurone!

The Almighty One

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille per il tema va benissimo! Per quanto riguarda l'icon pack lo puoi trovare qui "https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=72207&pid=1114942&mode= threaded&start=3800#entry1114942" ma leggi anche questo "https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=72207&pid=1116362&mode=threaded&start=3800#entry1116362" non vorrei crearti complicazioni!...se magari hai un indirizzo hotmail ti aggiungo xke vorrei imparare a fare qualche tema o per lo meno dare una mano a chi li fa gia!... b)

:incazzato: The Only Almighty :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, The Almighty One, quindi tutto ok?!?

Ho scaricato l'Icon Pack... Magari farò una versione di RedBull con le nuove icone...

Per quanto riguarda Hotmail, sono in office, e non lo posso usare... Ma se hai bisogno chiedi pure...

Allora in formato RAR si riesce a scaricare senza problemi??? Aspetto qualche altra conferma e poi modifico tutti gli zip in rar...

Modificato da dipo.fabio
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Fabio, ho provato a scaricare sia la nuova versione del winzip (e non ho risolto nulla) sia quello che hai postato in rar, ma nulla, mi scrive fine inaspettata dell'archivio, BHOOO!.

Succede una cosa strana però... pur essendo rar mi tiene il disegnetto dell'icona del winzip... bhoooooo

nadirlazz, prova ascaricare questa versione .rar di Vodafone Red...

Dimmi se così ti funziona:

Vodafone RedBYdipo.fabio

:incazzato:

Modificato da dipo.fabio
Link to comment
Condividi su altri siti

nadirlazz, non è colpa tua...

:shifty:

L'host che ospita il mio blog è stato out da ieri pomeriggio vs le 17.00 fino a stamane...

<_<

Ora dovrebbe essere tutto ok (spero)

:thumbs:

P.S.: Ho modificato anche tutti i collegamenti ai Temi inserendo i .RAR. Se aveta ancora problemi... sono qui!!!

:shifty:

Modificato da dipo.fabio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy