Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By dipo.fabio


Recommended Posts

Elenco Temi dipo.fabio:

Aggiornato al 17/07/08 - PinkBYdipo.fabio - download

Aggiornato al 27/07/08 - BurberryBYdipo.fabio - download

Napoli08-09BYdipo.fabio - download

RedBullBYdipo.fabio - download

RedBull2BYdipo.fabio - download

Aggiornato al 30/07/08 - Wonderfull CityBYdipo.fabio - download

Aggiornato al 04/08/08 - Vodafone BluBYdipo.fabio - download

Aggiornato al 04/08/08 - Vodafone RedBYdipo.fabio - download

CipollinoBYdipo.fabio - download

10° StarBYdipo.fabio - download

11° Just CavalliBYdipo.fabio - download

12° Little Big PlanetBYdipo.fabio - download

13° Puntini NeriBYdipo.fabio - download

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Buongiorno ragazzi,

di seguito il mio Primo Tema per Symbian:

PinkBYdipo.fabio.png

download.png

Aggiornato al 17/07/2008

Per le icone ho usato quelle di Flahorn: “S60_Prototype_Icons_by_Flahorn”…

Sono per accetti suggerimenti e migliorie…

A presto…

Dipo

Modificato da dipo.fabio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 119
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

semplice ma efficace... buon inizio anche se c'è da lavorare parecchio ancora... ad esempio un bel orologio analogico personalizzato...

E già, hai proprio ragione...

E che usando l'orologio digitale, proprio non ci ho pensato... Rimedierò quanto prima...

b)

Fab

Modificato da dipo.fabio
Link to comment
Condividi su altri siti

@Puccho's: Grazie, allora aspetto te tue screazioni per l'inverno...

@dgiac: no, l'ho fatto con Photoschop in JPG... La barra di scorrimento l'ho fatta sull'azzurrino molto chiaro, dici che è meglio sul rosa??? Non ho modificato la barra si avanzamento installazione programmi: ci ho provato, ma senza successo (troppi colori da modificare).

Grazie per i suggerimenti!!!

b)

Modificato da dipo.fabio
Link to comment
Condividi su altri siti

@dgiac: no, l'ho fatto con Photoschop in JPG... La barra di scorrimento l'ho fatta sull'azzurrino molto chiaro, dici che è meglio sul rosa??? Non ho nìmodificato la barra si avanzamento installazione programmi: ci ho provato, ma senza successo (troppi colori da modificare).

Infatti sul mio cell che è un 176x208 l'immagine sgrana poco... Però si vede. Si, ti conviene modificarla la barra e col tempo imparerai a modificare anche la waiting bar, o a crearne una nuova... Non è difficilie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Pietro...

Ho modificato la barra di scorrimento ma ho avuto un pò di problemi nella personalizzazione dell'orologio...

Cliccando due volte sull'orologio si apre "Inkscape 0.46"

modifico l'orologio

chiudo con la x

mi chiede di salvare

salvo

ma il Carbide l'orologio non cambia...

Hai idee???

Grazie

Fab

Link to comment
Condividi su altri siti

L'analogico? Cos'hai modificato? Perchè è formato da più parti... Comunque se vuoi un consiglio, l'analogico ridisegnalo da ZERO che non è difficile da fare b)

Avevo inserito i numeri delle ore e modificato i colori...

Ora invece l'ho solo reso più scuro...

carbide purtroppo fa spesso casini in questo senso, sembra che il programma che gli va più a genio (e che comunque non lo esenta da errori) sia solo illustrator.... b)

Capito...

Allora proverò Illustrator...

Grazie per le info!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

carbide purtroppo fa spesso casini in questo senso, sembra che il programma che gli va più a genio (e che comunque non lo esenta da errori) sia solo illustrator.... b)

Eppure mi pare che la white paper di Carbide dia come programma con maggior compatibilità proprio Inkscape... ed onestamente io non ho mai avuto problemi usando quest'ultimo.

Che poi Carbide sia una "entità a sé" quello è vero, con tanto di "sorpresine" che, ad intervalli irregolari, creano problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy