Jump to content
Nokioteca Forum

Accesso Completo A D E Z


Pablito_LM
 Share

Recommended Posts

allora.... volgio modificare il mio cell n73 m e... in poche parole voglio cambiare il file di suono d'accensione del cell

... si chiama U002.acc e si trova nella cartella Z:/system/data/... (Con Y-browser e x-plore e possibile arrivare...) solo che non posso copiare e incollare un file sonoro con lo stesso nome perchè il file da sostituire come attributi ha impostato "solo lettura" se provo a togliere la sola lettura mi dice che non si hanno le autorizzazioni... e quindi non so come fare... avete idea di come si fa... ... intendo fare questo---> http://it.youtube.com/watch?v=mVoQ6nyIPqc

Link to comment
Condividi su altri siti

E' impossibile scrivere file su Z b)

Non c'è nessun programma che ti dia i permessi di farlo, è già un miracolo che col Symbian hack si riesca ad avere accesso alle cartelle di sistema di C e E.

Ad ogni modo, c'è un sistema per cambiare il suono d'accensione del nostro N73. Dai un'occhiata alla sezione Symbian Hack e troverai la guida che ti serve b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy