Jump to content
Nokioteca Forum

Aiutatemi A Scegliere Tra Tim E Vodafone !


metalfreezer
 Share

Recommended Posts

se leggessi quello ke ho scritto

sono andata a leggere le tariffe e promozioni...mi conviene di + la wind

infatti una skeda 3 io ce l'ho xkè mi serve x la www3 ke ora non mi funziona e devo capire il xkè...e poi mi è comoda xkè posso mandare tutti gli sms ke voglio gratis con un programma java....quindi la tengo volentieri visto ke mi danno x 3 mesi 10€ di traffico gratuito a scadenza....non ho detto ke la 3 non mi piace.....cmq ti do ragione riguardo alle rimodulazioni..la wind ha appena tolto la wind no limit niente + 750€ di bonus a 3€al mese.... :rolleyes:

evidentemente nella tua zona nn prende..mi dispiace xkè è cmq 1 ottimo operatore la wind...esempio io a novara in piemonte prendo così tanta linea ed internet ho tanta rete umts a nn finire...peccato ke se mi reco a recco in liguria dove ho la casa in mezzo alle colline devo mettermi in ginokkio x prendere linea...... ;) cmq ho fatto ankio la super7 :thumbs:

certo ci possono essere degli utenti che hanno particolari esigenze e si rivolgono verso tariffe e piani ad hoc, ma credo che per un utente medio la tre oggi come oggi sia la + conveniente.
sì insieme alla wind è conveniente...xkè cmq te prova a mettere una skeda 3 in un cellulare come il mio nokia 6080...prende perennemente in roaming tim...e visto ke io ho molta fortuna nei telefoni ke mi si spengono da soli e muoiono...nell ipotesi ke mi muore il mio 6630 la skeda 3 cm faccio ad usarla? (posso usare tutte le offerte anke in roaming tim?nn credo ne? ;) )
informatevi sulle tariffe, le opzioni, consultate i siti degli operatori e poi (una volta che avete trovato una tariffa che vi interessa) provate e solo dopo esprimete un giudizio, io ho fatto così e mi son trovato sempre bene.
ankio sto facendo così xkè cmq nn esiste solo la wind...

la inconad fino a febbraio x ki passa ad inconad o compra una skeda inconad da 100sms gratis a numeri inconad e 60minuti al gg verso inconad......volevo farla xò ho scoperto ke se passi ad un operatore virtuale,se dovessi tornare ancora in wind...devo aspettare molti mesi...quindi....

anke altri operatori poco conosciuti sn anke i migliori :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy