Jump to content
Nokioteca Forum

E65 E51 Quale Dei Due?


fiore7
 Share

Recommended Posts

Salve volevo sapere da chi li possiede pregi e difetti, soprattutto su come va la connessione wifi su entrambi e sulla velocità di navigazione nei vari menù del telefono, sono indeciso tra i due. E65 mi piace molto esteticamente ma so che ha prestazioni minori rispetto all'e51che esteticamente mi attira un pò meno ma che come prestazione ho visto (in rete che è molto valido).ma volevo capire si nota molto questa differenze tra i due telefoni??tenete presente che ho un 6630 e non gioco sol cel, e non guardo video o roba del genere, mi interesserebbe per navigare in internet con il wifi e come organizer..

mi affido a chi possiede questi telefoni e che mi dia le proprie impressione sul funzionamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie ragazzi,

volevo capire c'e' un modo per passare tutti gli impegni presenti in agenda direttamente da un 6630 ad un e51?(sono molto propenso per questo..)anche con uso di qualche sw con il pc?e poi nel 6630 ho alcuni programmi come alarm manager, smat move devo rimetterli o non servono perche' le funzioni di questi programmi sono gia' implementate nel telefono?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessuno che sa dirmi qualcosa su questi programmi?li ho nel 6630, per l'e51 devo cercare una versione diversa??

Una cosa, ho sentito che l'e51 scalda molto usandolo, volevo capire se è vero, se è uno scaldare normale o maggiore ad altri telefoni..

fatemi sapere, penso di prendermelo verso fine mese quindi vorrei capire bene i pro e i contro prima di acquistarlo...grazie a tutti per il vostro aiuto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessuno che sa dirmi qualcosa su questi programmi?li ho nel 6630, per l'e51 devo cercare una versione diversa??

Una cosa, ho sentito che l'e51 scalda molto usandolo, volevo capire se è vero, se è uno scaldare normale o maggiore ad altri telefoni..

fatemi sapere, penso di prendermelo verso fine mese quindi vorrei capire bene i pro e i contro prima di acquistarlo...grazie a tutti per il vostro aiuto...

E65 4ever! b) !

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessuno che sa dirmi qualcosa su questi programmi?li ho nel 6630, per l'e51 devo cercare una versione diversa??

Una cosa, ho sentito che l'e51 scalda molto usandolo, volevo capire se è vero, se è uno scaldare normale o maggiore ad altri telefoni..

fatemi sapere, penso di prendermelo verso fine mese quindi vorrei capire bene i pro e i contro prima di acquistarlo...grazie a tutti per il vostro aiuto...

Il fatto che scalda dipende solo dal fatto che il calore viene trasmesso pià facilmente perchè è in acciaio la cover posteriore! Il mio scalda quando è in carica, ma è una cosa normalissima, anche i nuovi E71 ed E66 scaldano, ma tutto dipende che sono in acciaio, e non in PLASTICA!

Infatti, per esempio in inverno, quando lo appoggio su un mobile, e dopo un po lo riprendo, è completamente ghiacciato b) B) !!

Non è assolutamente un difetto!

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille CuFF, non ci avevo pensato a questa cosa...grazie a tutti..son quasi raggiunto alla conclusione...un bel e51 e non se ne parla più...

per i programmi che ho citato sopra non sapete dirmi nulla??CuFF te che ce l'hai che programmi hai messo su che secondo te sono indispensabili??grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille CuFF, non ci avevo pensato a questa cosa...grazie a tutti..son quasi raggiunto alla conclusione...un bel e51 e non se ne parla più...

per i programmi che ho citato sopra non sapete dirmi nulla??CuFF te che ce l'hai che programmi hai messo su che secondo te sono indispensabili??grazie

I due programmi che hai citato non li conosco, ma intuisco che Alarm Manager serva per avere più sveglie, se è questo l'utilizzo, allora con l'E51 non avrai problemi, si possono impostare più sveglie, mensili, settimanali, giornaliere oppure in base a dei giorni lavorativi decisi da te.

L'altro non so a cosa serva, se lo puoi illustrare brevemente ti potrei rispondere.

Per il problema dell'agenda non so risponderti, io adesso ho imparato ad usarla nel mio E51 ed è di vitale importanza, ma nel mio ex 6630 non la usavo, e quindi non so se è possibile fare una transizione di quest'ultima..

Link to comment
Condividi su altri siti

alarm manager è appunto per aver una sveglia che suona a giorni prestabiliti, ma se mi dici che c'è già siamo apposto, cioò quella di default suona tutti i giorni se impostata anche da cel spento?l'altro è per vedere video che non sono 3gp, cioè fatti con il cel, cioè posso vedere video anche mp4, avi, l'e51 lo fa già?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, si possono impostare molti tipi di sveglie, ma se non ti dovesse ancora andare bene, c'è sempre Y-Alarm giusto per citarne uno, che gestisce sveglie simultanee, ed è freeware, come tanti altri.

A me quella di default va benissimo, e uso i dei giorni prestabiliti per farla suonare, ovvero i giorni "lavorativi", da lun a ven b) .

Gli mp4 vengono letti nativamente, anche perchè il cellulare gira i video a 320x240 a circa 11 FPs, per gli .avi mi dispiace, dovrai riccorerre ad altri programmi.

C'è il dvix player, gratuito, per scaricarlo basta semplicemente registrarsi al sito, ma personalmente uso CorePlayer, che è forse il miglior lettore video per s60 v3, è un lettore multimediale COMPLETO, ma a pagamento.

E' migliore, perchè riesce a gestire meglio i flussi dei dati dei video rispetto a dvix player, ma basta non esagerare col bitrate e allora si comporta egregiamente anche dvix player.

Per farti capire però la differenza, CorePlayer riesce a gestire il film in dvix "La Guerra dei Mondi" senza nessuna compressione video, ovvero : 592x320 px, bitrate audio 448kbps, bitrate video 1708 kbps a 25FPs!!!

Insomma, quello che guarderesti normalmente nel computer!

In alcune scene magari è lento, e alcuni film vanno troppo a scatti se lasciati nella qualità media dei dvix, ma con altri ce la fa tranquillamente b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Cuff, ma per guardarti tutti 'sti film ti porti dietro una memoria portatile??? b)

Se lo faccio col mio scoppia...

Ih Ih b) , no no li metto una per volta ;) , possiedo solo una memory da 2 GB, anche se sto pensando da tempo di prenderne una da 8GB, magari quando escono quelle da 16GB Sandisk, così si abbassano ulteriormente i prezzi ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ih Ih b) , no no li metto una per volta b) , possiedo solo una memory da 2 GB, anche se sto pensando da tempo di prenderne una da 8GB, magari quando escono quelle da 16GB Sandisk, così si abbassano ulteriormente i prezzi ;)

Pensa che qui nelle lande sperdute incui vivo faccio fatica a trovare quella da 4!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy