Jump to content
Nokioteca Forum

E61 Mai Exchange


gigirock
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Sono nuovo di registrazione ma da tempo seguo i vostri forum, perche' e' l'unico posto dove si trovano vere novita'.

Dove lavoro i "kapi" utilizzani E61 o E61i. Da qualche tempo e' possibile sincronizzare le email direttamente con il server

exchange, utilizzando "mail for exchange" preso direttamente dal sito della Nokia.

Il programma funziona a dovere ma sarebbe bello poter gestire automaticamente il canale da utilizzare per la sincronizazione.

Mi spiego meglio:

All'interno dell'azienda e' disponibile una connessione WI-FI, quindi dall'interno dell'azienda posso utilizzare il wifi per

la sincronizzazione, ma quando sono all'esterno dovrei utilizzare il GPRS o UMTS che sia,il tutto automaticamente , anche perche'

come sapete i kapi non hanno molta voglia di stare a configurare il telefono ogni volta che entrano o escono dall'azienda.

Chiaramente il mese prossimo mi verranno a chiedere perche' la bolletta e' aumentata cosi' tanto....e quando glielo spieghero' mi

risponderanno "ma io ho letto le email dal telefonino solo due o tre volte!" , il push mail glielo spiegate voi la prossima volta....

Voi che sapete tutto , cosa mi proponete ?

vi bacio b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy