Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N70 E Auricolare Motorola H500


tizy2002
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti èla prima volte che scrivo qui sul forum, pur essendo iscritta da mesi, ma fino ad ora ho sempre risolto tutti i miei problemi sbirciando tra le risposte già date e mi son sempre trovata benissimo!!Solo che adesso non ho trovato mi sembra nulla di simile...

In sostanza mi hanno regalato(quindi non ho il manuale d'uso purtroppo!) un auricolare bluetooh della motorola h500 e son riuscita ad associarlo e ci ho anche telefonato fino a questa mattina e fin qui tutto bene.

Ma poi l'ho dovuto caricare e da allora in poi non è andato + bene. Il cell. (ho un N70) lo riconosce e si associa tranquillamente solo che quando chiamo non sento nulla nel microfono e neanche dall'altra parte mi sentono. Ho ipotizzato che si potrebbe essere rotto ma non credo sia cosi xkè ad esempio i suoni di fine chiamata, di aumento7diminuzione del volume li sento...quindi non può essere un problema di microfono....ki mi aiuta???!!

(in realtà è di mia sorella e se scopre che non si sente + mi ammazza!!!!aaarrrghhhhh!! b) )

Aiutatemi....Grazie milleeeeee

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy