Jump to content
Nokioteca Forum

Smart Settings


Re_Cold
 Share

Recommended Posts

Non intendo il "certificato scaduto", e comunque anche in questo caso ho avuto problemi di certificato scaduto anche se posseggo un N70...

Per la data mi riferisco ad alcuni problemi avuti personalmente, avendo una data impostata al 2006, proprio per installare alcuni software, smartsettings mi dava diversi problemi... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io vorrei dire questa cosa anche se possiedo un N73 e non N70, ecco io ho scoperto che certi programmi che si eseguono all'avvio dell cell tipo handytaskman se tu riavvi il cell (non spegnere e riaccendere) (lo puoi fare con x-plore su riavvia oppure cambi la modalità di rete da 3G a gsm) loro non si aprono e li devi aprire manualmente e dopo rimangono in funzione e anche se riavvi un cell non ti chiede ne pin ne codice di protezione se poi lo spegni e riaccendi non ci sono problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

riuppo il topic x nn aprirne un altro...

ho installato il programma...premetto che è la terza installazione in una settimana... dopo 1 giorno di utilizzo il tasto start non funziona + come dovrebbe, pigiandolo nn appare il menù di avvio stile windows, ma il menù delle impostazioni di smart settings... e anche il blocco tastiera automatico smette di funzionare... cause, soluzioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy