Jump to content
Nokioteca Forum

La Batteria Originale Dura Poco...


mtguido
 Share

Recommended Posts

Dunque con la batteria originale del mio Nokia N95 8 GB non ce la faccio più! Mi dura mezza giornata e se lo uso tanto, tipo msn mentre ascolto musica anche solo 4-5 ore.... Quindi avevo intenzione di comprarmi una seconda batteria da mettere quando l'originale muore e a questo proposito volevo chiedervi un consiglio? Quale dovrei prendere? Ci sono tipi che durano di più che mi consigliate? Magari mi farebbe comdo quell'aggeggio che carica la batteria senza bisogno del telefono, così da poterle caricare entrambe...

Se poi sapete consigliarmi qualche buon sito dove acquistarla su internet siete mitici....

Aspetto vostri consigli...GRAZIE

Modificato da mtguido
Link to comment
Condividi su altri siti

Dovresti acquistare una seconda BL-6F e il caricabatteria da tavolo...

naturalmente ti consiglio quelle originali di batterie che sono piu affidabili, se ti si rovina il cell ( speriamo di no b)) per una batteria non originale nokia nemmeno te lo riaggiusta.

Stesso discorso per il caricabatterie da tavolo, compralo originale nokia.

Se poi vuoi spendere di meno prova ad acquistarli su internet b)

Modificato da MR Vx
Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque con la batteria originale del mio Nokia N95 8 GB non ce la faccio più! Mi dura mezza giornata e se lo uso tanto, tipo msn mentre ascolto musica anche solo 4-5 ore.... Quindi avevo intenzione di comprarmi una seconda batteria da mettere quando l'originale muore e a questo proposito volevo chiedervi un consiglio? Quale dovrei prendere? Ci sono tipi che durano di più che mi consigliate? Magari mi farebbe comdo quell'aggeggio che carica la batteria senza bisogno del telefono, così da poterle caricare entrambe...

Se poi sapete consigliarmi qualche buon sito dove acquistarla su internet siete mitici....

Aspetto vostri consigli...GRAZIE

prova ad aprire un programma alla volta e' normale che ti vada giu se ascolti musica x 4 o 5 ore ed hai pure altri programmi aperti, metti la rete in gsm installa explore x vedere se hai programmi aperti , poi casomai spendi altri soldini. b)

Modificato da giarrone57
Link to comment
Condividi su altri siti

prova ad aprire un programma alla volta e' normale che ti vada giu se ascolti musica x 4 o 5 ore ed hai pure altri programmi aperti, metti la rete in gsm installa explore x vedere se hai programmi aperti , poi casomai spendi altri soldini. b)

Si lo so ma cmq mi serve...originale nokia dite eh? Quanto costerà? Qualche sito internet affidabile da cui ordinarla?

Link to comment
Condividi su altri siti

io nn te lo consiglio originale nokia..

Posseggo N95 normale con 1 batteria non orginale da almeno 6 mesi:nessun problema

certo durerà 1 pelino di meno ma ci ho risparmiato 20 euro!

e ti ce ne escono 2 con lo stesso prezzo dell'originale

Dato ke l'utilizzo ke fai te comporta un grande dispendio di energia,se lo fai prevalentemente a casa ti consiglio la batteria potenziata per N95 8gb,quella con la gobba,che ha ancora + mAh di qll originale e dato che rimani dentro nessuno noterà l'estetica "diversa"..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi anke io ho acquistato una batteria nuova nokia,29€, sono alla seconda ricarica e dura molto,giocando navigando in wi-fi,sms e kiamate raggiundo i 2gg,però ha un problema: le tacche non scendono mai me le fa vedere solo quando ne mancano 4,come mai?Ho un'altra batt originale nokia e mi fa vedere tutte le tacche quando si consumano,questa no.Poi ho un'altra batteria cinese,nn dura un azz e quando ti dà il segnale di batteria scarica subito si spegne;Dura 1 gg scarso b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente alla fine le ho acquistate su ebay! Vi sembrerà assurdo ma 2 batterie BL-6F originali per Nokia n95 8gb a 17 euro! La foto della batteria è questa:

670f_1.JPG

Inoltre il tipo che le vende è pieno zeppo di feedback positivi sempre su batterie....tutta gente che lo ringrazia per i prezzi bassi e l'ottimo prodotto!

Non vi sembra poco 17 euro per 2 batterie originali nokia?

Modificato da mtguido
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy