Jump to content
Nokioteca Forum

[e51] Consiglio Memory Card

CuFF
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Volevo cambiare la memory card del mio E51, passando da 2 GB a 8GB possibilmente.

Attualmente ne ho una Sandisk, e mi trovo abbastanza bene.

Prima di tutto, chiedo se qualcuno possiede una memory da 8GB nel E51, e quindi la compatibilità anche se credo non ci siano problemi. Quello che maggiormente m'interessa è la velocità. Nel sito Sandisk dice che la memory è classe 4.

E' buona?

Altre marche che con lo stesso taglio che hanno velocità più alte?

Cosa mi consigliate?

Grazie a tutti b)

Ciao a tutti!

Volevo cambiare la memory card del mio E51, passando da 2 GB a 8GB possibilmente.

Attualmente ne ho una Sandisk, e mi trovo abbastanza bene.

Prima di tutto, chiedo se qualcuno possiede una memory da 8GB nel E51, e quindi la compatibilità anche se credo non ci siano problemi. Quello che maggiormente m'interessa è la velocità. Nel sito Sandisk dice che la memory è classe 4.

E' buona?

Altre marche che con lo stesso taglio che hanno velocità più alte?

Cosa mi consigliate?

Grazie a tutti b)

Che il cell e 51 con la mc da 8 gb gira piano, provata, e con pochi programmi sopra, strano ma e' cosi' e non un caso provata su due e 51, cambiata poi con una da 4 g b. Isomma molto meglio ma il suo top e' la 2gb. b) Io ascoltai a chi deve venderne e comprai la 8gb. ;)

Che il cell e 51 con la mc da 8 gb gira piano, provata, e con pochi programmi sopra, strano ma e' cosi' e non un caso provata su due e 51, cambiata poi con una da 4 g b. Isomma molto meglio ma il suo top e' la 2gb. b) Io ascoltai a chi deve venderne e comprai la 8gb. ;)

Grazie della risposta. Non riesco a capire tecnicamente il motivo del rallentamento, anche perchè quella da 2 GB dovrebbe essere classe 2. Ok che deve "linkare" a più memoria , e quindi forse questo è il motivo del rallentamento, ma questo non è giusto ;)

Voglio più spazio b)