Jump to content
Nokioteca Forum

Massima Luminosità Display Su N82


BuLLeT_93
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

l'unica cosa che si potrebbe danneggiare è il controller che gestisce l'illuminazione dei led, potrebbe surriscaldarsi.

ma per ragioni di risparmio sarà identico a quello di altri modelli simili, quindi nessun problema.

la luminosità potrebbe esser stata bloccata anche perchè in linea teorica le batterie al litio dovrebbero esser scaricate con un amperaggio massimo pari alla metà della loro capacità.

forse l'n82 eccede questo limite in particolari condizioni.. ad esempio gps attivo + wifi + schermo + bluetooth.

limite peraltro raggiunto e superato anche solo navigando in hsdpa usandolo come modem pc. dopo due ore scarse il cell è scarico e scotta come un fornello.

danni hardware non dovrebbero essercene, evitate magari di lasciare l'illuminazione accesa una notte intera, i led usati come backlight sono molto tirati in quanto ad amperaggio e col tempo tendono a perdere anche un 20% di luminosità.

altre scemenze lette sopra, come hertz, tensione per pixel, eccetera son tutte scemenze.

Link to comment
Condividi su altri siti

BuLLeT_93 sei un grande XDXD

complimenti per l'hack

mi piacerebbe anche a me aggeggiare cosi col cel ma mi manca il pc (morto) e il tempo (colpa dei debiti che devo recuperare) XDXDXDDDD

cmq forse c'è un motivo di questo blocco da parte di nokia... non credete? nn penso sia la batteria anche perche se era cosi che dovevano fare su n95-1? lol

cmq nn so... nn dico niente... XD

speriamo veramente che nn ci siano conseguenze perche per mancanza di fondi anchio forse dovro prendermi l'n82 e i display poco luminosi li odio... il mio n73 è praticamente distrutto... XD

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
b);) scusate mi sono registrato ora non so se e il posto giusto ma io il file per la luminosita del n82 non riseco a scaricarlo mi si apre una schermata con un sacco di lettere boh................. e poi come si fa a copiare con xplore ciao grazie e scusate

Devi aver fatto l'hack per poter procedere a questo hacking!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto oltre che a bull3t, vorrei fare i complimenti ad un forum così simpatico e preparato . b)

IO come consiglio posso dare che si può hackerare la luce al massimo senza problemi di sorta, in quanto se qualcuno ha notato in maniera molto semplice quella luminosità la raggiunge anche da solo semplicemente dopo averlo esposto sotto ad una lampada ( con regolazione max display, sotto alla lampada comq sale ncora di due livelli al passare di circa 5 sec l'uno).come essere sempre al sole no? la diff. è che al sole non lo noti perchè interviene il riflex sul vetro che tende ad accecarci. ;)

E poi basta scegliere un tema chiaro ed ecco che tutto diventa visibilissimo senza essere necessario pomparlo sempre al max. (alla sera potrebbe infastidire cmq la vista alla lunga). ;)

Perciò non attaccate o criticate Bull3t , vi ha solo offerto una possibile modifica per altro innocua (a discapito della batteria forse). b)

Vi allego un tema più chiaro , c'è il prog anche per farli muovere che va a discapito però dell'occupazione di metà display inferiore per l'animazione(basta solo usare i temi volendo e disinstallare il player) Ciaoooo ;)

Aquarium2_byDavidTheme_.sis

Netwasp_FlashThemes_Player_v1.0.sis

Link to comment
Condividi su altri siti

sottolineo che la modifica è valida solo per n82,su altri telefoni avremo un'errore all'avvio "Funzionalità non supportata" e il telefono non funzionerà bene,infatti non ci sarà segnale,non potremo ne spegnere ne riavviare il telefono se non togliendo la batteria e altri problemi,quindi vi consiglio di effetuare la modifica solo su n82,anche perchè gli altri telefoni non hanno problemi di luminosità

Bullet ma sei sicuro che non si possa fare anche su altri cell?? io ho un E60, e ti assicuro che ha una luminosità pessima, anche rispetto ad un n70..

Pensi si possa hackare anche questo? se ti serve qualche file di z fammi sapere.

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

ancora andate girando con sta storia che si fonde il telefono

ormai ho l'hack sul mio telefono da 2 mesi e non ho avuto nessun problema,queste sono soltanto vostre paranoie...

e sottolineo che da quando ho pubblicato l'hack nessuno ha avuto problemi di telefoni diventati yogurt

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy