Jump to content
Nokioteca Forum

Massima Luminosità Display Su N82


BuLLeT_93
 Share

Recommended Posts

Ciao mi sto comprando l'n82(me lo consigli giusto?) voglio effettuare ankio l'hack......Potresti spiegarmi nei dettagli come si fa???????a quanto ho capito devo..installare x-plore poi installare anke CapsOnoff dopo diche' disattivare il Caps mettere sulla memoria esterna il file di testo poi andare su c/private ecc....copiarlo li al posto dell'altro riavviare il cellulare ed e' fatto????o ci sono altri passaggi da fare?????

potresti darmi anke il programma Caps OnOff???com'e' finita con l'audio ci sei riuscito????

Grazie

Modificato da monfortest10
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 settimane dopo...
Attenzione! : E' possibile eseguire la procedura solo dopo avere eseguito l'Hack sul vostro telefono. Per sapere come eseguire l'Hack leggere questo topic

Questo metodo è stato scoperto da me dopo lunghi test e funziona solo ed esclusivamente su N82.

Questa modifica serve per avere la luminosità massima del display del vostro N82

Attenzione,con questa modifica abbiamo sempre e solo la luminosità massima,non potremo diminuire ne aumentare la luminosità dalle impostazioni,se non togliendo la modifica

Chi eseguirà questa hack lo fà a suo rischio e pericolo,io non mi assumo nessuna reponsabilità[/b]

Procedimento

-scaricare il file .txt allegato in questo post

-attivare caps off o disable caps con rompatcher

-copiare,con X-plore il file "10200C8C.txt" nella cartella C:\Private\10202be9\

-eliminate l'eventuale file "10200C8C.cre" nella cartella C:\Private\10202be9\persist\"

Fatto! Ora riavviate il vostro cellulare e avrete la luminosità massima!

Grazie mille ora il mio Nokietto lo uso anche come lampada

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti!

Mi scuso in partenza se l'argomento che sto per proporvi è stato già discusso in un altro topic (vogliate gentilmente indicarmelo nel caso) ma sono arrivato al punto di saturazione.

Appena uscì questo 3d feci l'hack per mettere la massima luminosità del display. All'inizio ero entusiasta del mio nuovo faretto alogeno e me ne vantavo in giro con gli altri possessori di N82 non in grado di smanettare più di tanto...

Ora però non ne posso più perchè questo hack porta (almeno al mio cell) ad un calo drastico della batteria...caricato completamente la notte e staccato la mattina, fa difficoltà ad arrivare a sera, perchè io sono uno che utilizza molto il cell!

Ho nostalgia dei bei tempi in cui potevo fare tranquillamente un viaggetto col navigatore acceso senza doverlo attaccare all'accendisigari!

Ecco il mio problema: ho aggiornato il mio firmware ormai il lontano 23 luglio alla versione 30.0.019...e sto leggendo in tutti i forum che hellocarbide non funziona con questo fw. Come fare? Neanche CapsOff mi funziona...quando l'avvio mi crasha il cell e si riavvia come se niente fosse successo. Devo assolutamente trovare il modo di eliminare quel file che mi alza la luminosità! Ci sono soluzioni in giro?

PER FAVORE AIUTATEMI!!!

Massimiliano

P.S. Vorrei sinceramente conoscere quello zenith che, con programmi vari in background, 15/25 (!!!) telefonate al giorno, un'ora di internet in wifi ecc. ecc. ha 3 giorni e mezzo di autonomia IN MEDIA! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

l'unica soluzione per adesso è usare phoenix per entrare dentro le cartelle di sistema del telefono,ma è un pò complesso,altrimenti c'è la formattazione!

Usando il cell per lavoro vi è facile capire quanto mi sia difficile l'hard reset...come funziona questo phoenix? Serve per visualizzare le cartelle nascoste del cell via pc? Mi basterebbe entrare nella cartella C:\Private\10202be9\ e sostituire il file "10200C8C.txt" con l'originale?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
EDIT: ho provato questo file su n78 ma mette la kluminosità al minimo... per favore qualcuno che ha voglia può creare un file per impostare la luminosità al massimo anche su n78? grazie mille.

ecco ank a me interesserebbe....io provo a smanettarci un po ade....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
l'unica soluzione per adesso è usare phoenix per entrare dentro le cartelle di sistema del telefono,ma è un pò complesso,altrimenti c'è la formattazione!

Caro Bullet...per esasperazione dopo tanto tempo ho provato l'hard reset...il cell ora funziona bene, fila liscio, non ci sono più varie cose...ma la luminosità è sempre al massimo!

Evidentemente il file 10200cbc.txt non viene cancellato con l'hard reset in quanto non è un file anomalo ma semplicemente un file identico a quello normale!

Novità su come posso rientrare in quella cartella? Te ne sarei eternamente grato!

Grazie mille e scusa l'insistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Visto che ho hackato l'ultimo software dell' N82 come prima cosa ho voluto provare a mettere questo hack! Perchè io voglio che splenda ma aimè non funziona sul nuovo firmware..

Mi spiego meglio per l'autore dell'hack.

Allora il txt l'ho messo al suo posto.

Ed ho tolto il 10200c8c.cre da persist.

Il problema che ho notato come prima cosa è che dopo il riavvio il file 10200c8c.cre era tornato e anche se io lo toglievo tornava ad ogni riavvio.

Allora ho messo la cartella persist in sola lettura così non può essere più rimesso!

Aimè non va lo stesso!

Che sia da rivedere il txt?

Grazie in anticipo per l'impegno!

FoX

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Fatto ora.. con il vecchio firmware ricordo che mi ha funzionato subito, ieri siccome ho fatto l'hard reset ora sto reinstallando gli hack.. ma con il nuovo firmware.. per far funzionare subito questo hack con il FW 31.0.016 copiate il file "10200C8C.txt" in C:\Private\10202be9\persist\"

se facevo come scritto nel primo post non funzionava, invece quel file lo mettete in persist e funziona!

Modificato da Davs
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
Intanto oltre che a bull3t, vorrei fare i complimenti ad un forum così simpatico e preparato . ^_^

IO come consiglio posso dare che si può hackerare la luce al massimo senza problemi di sorta, in quanto se qualcuno ha notato in maniera molto semplice quella luminosità la raggiunge anche da solo semplicemente dopo averlo esposto sotto ad una lampada ( con regolazione max display, sotto alla lampada comq sale ncora di due livelli al passare di circa 5 sec l'uno).come essere sempre al sole no? la diff. è che al sole non lo noti perchè interviene il riflex sul vetro che tende ad accecarci. :wacko:

..esatto idraulik, provate a metterlo sotto una lampada e poi ne riparliamo! :)

Vedrete che la luminosità raggiunge quella dell'N95 senza l'hack (ce li ho entrambi e ho appena effettuato la prova), per cui andate tranquilli anche con la modifica!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy