Jump to content
Nokioteca Forum

6630 è Possibile Cambiare Sistema Operativo?


Recommended Posts

ciao a tutti, ho un 6630 che non uso e ho voglia di cambiare il sistema o comumque di dargli una faccia nuova...

come posso fare???

ciao grazie

1 - Che domanda è?

2 - Cercare prima di postare b)

3 - E si, anchio voglio mac sul nokia, domani lo metto, tanto sia a ram che ha scheda grafica ci siamo : )

Link to comment
Condividi su altri siti

AhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahah

ahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhaha

hahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAh

ahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahaha

hAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahah

ahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhaha

hahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAh

ahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahaha

hAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahah

ahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhaha

hahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAh

ahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahahahAhahahahaha

hAhahahahahah

Link to comment
Condividi su altri siti

bastava dire che non era possibile mettere un sistema operativo differente dall'originale su un cell(invece di perculare)...che male c'è se qualcuno che non è molto informato a fare una domanda del genere??

magari "lorenzo" stava chiedendo se si puo fleshare il cell cn un'altro firmware, uno differente dall'originale, come il firm dell'n70 su 6630...come caratterische non sono molto differenti, ma sicuramente non funziona...

parlando di computer e di sistemi operativi(come linux e altri), questi o.s. sono predisposti per funzionare con un gran numero di hardware, mentre parlando di cellulari e o.s.(come symbian) per cellulari...questo o.s. e fatto per funzionare escusivamente con un preciso hardware e quindi incompatibile se messo su un altro telefono...

spero di essere stato chiaro ed esauriente...

sapevate che symbian diventera opensource?

sapevate che alcuni telefoni monteranno piattaforma LINUX ???

quindi nn sono cosi sicuro che su un telefono non si possa cambiare il sistema operativo...basterebbe che qualkuno scriverebbe un sistema compatibile con i "driver" giusti per i telefoni, l'unico problema è ke nn ci sono altri sistemi compatibili...forse in futuro cambieranno le cose...

Link to comment
Condividi su altri siti

bastava dire che non era possibile mettere un sistema operativo differente dall'originale su un cell(invece di perculare)...che male c'è se qualcuno che non è molto informato a fare una domanda del genere??

magari "lorenzo" stava chiedendo se si puo fleshare il cell cn un'altro firmware, uno differente dall'originale, come il firm dell'n70 su 6630...come caratterische non sono molto differenti, ma sicuramente non funziona...

parlando di computer e di sistemi operativi(come linux e altri), questi o.s. sono predisposti per funzionare con un gran numero di hardware, mentre parlando di cellulari e o.s.(come symbian) per cellulari...questo o.s. e fatto per funzionare escusivamente con un preciso hardware e quindi incompatibile se messo su un altro telefono...

spero di essere stato chiaro ed esauriente...

sapevate che symbian diventera opensource?

sapevate che alcuni telefoni monteranno piattaforma LINUX ???

quindi nn sono cosi sicuro che su un telefono non si possa cambiare il sistema operativo...basterebbe che qualkuno scriverebbe un sistema compatibile con i "driver" giusti per i telefoni, l'unico problema è ke nn ci sono altri sistemi compatibili...forse in futuro cambieranno le cose...

Ecco il primo e spero l'ultimo paladino della giustizia, dunque rileggi il post di lorenzo, e esaminalo lui dice espressamente: ho voglia di cambiare il sistema o comumque di dargli una faccia nuova spiegami poi oltretutto sè questo è italiano corretto nel dire le cose, e già che ci sei spiegami anche perchè un forum è dotato del tasto "Cerca" eppure sembra che non è l'unico ad aver detto questa cosa, e altri utenti abbiano già spiegato magari con un cerca avrebbe risolto le sue lacune.

Nessuno ha parlato, di computer, nessuno li a messi imezzo, i due hardware come dici tu sono una cosa differente almeno per adesso, altra cosa cosa centra che symbian diventerà opensource? eventuali modifiche? spiegati, visto che tu lo tiri in mezzo : )

La nokia non ha ancora fatto uscire un terminale tach screen pensi che pensi a mettere linux sopra? se mi dici che riusciranno a farlo girare con un hack o un riggiro ci posso credere, ma perfavore scendiamo dalle nuvole non siamo goku e nemmeno il genio delle tartarughe : )

Link to comment
Condividi su altri siti

0)nn mi kiamare "paladino"...

1)per il tasto "cerca" daccordo cn te...

2)per linux e open source dai un'okkiata qua...

http://www.mobileblog.it/post/5158/symbian...la-e-ntt-docomo

http://www.mobileblog.it/categoria/sistemi-operativi

http://www.mobileblog.it/post/5176/sistemi...uazione-attuale

3)smettila di fare paragoni stupidi cn goku e genii

4)ho cercato a spiegare a lorenzo perkè nn era possibile cambiare sistema operativo tirendo immezzo pc e altra roba per semplificarli magari il modo di capire...

5)tu pensi ke se la nokia o qualkuno ke avrebbe le giuste konoscenze si metterebbe a fare un'altro sistema operativo ke ne so per n95 al posto del symbian, in questa maniera nn si puo cambiare sistema operativo da symban a un'altro??

Link to comment
Condividi su altri siti

0)nn mi kiamare "paladino"...

1)per il tasto "cerca" daccordo cn te...

2)per linux e open source dai un'okkiata qua...

http://www.mobileblog.it/post/5158/symbian...la-e-ntt-docomo

http://www.mobileblog.it/categoria/sistemi-operativi

http://www.mobileblog.it/post/5176/sistemi...uazione-attuale

3)smettila di fare paragoni stupidi cn goku e genii

4)ho cercato a spiegare a lorenzo perkè nn era possibile cambiare sistema operativo tirendo immezzo pc e altra roba per semplificarli magari il modo di capire...

5)tu pensi ke se la nokia o qualkuno ke avrebbe le giuste konoscenze si metterebbe a fare un'altro sistema operativo ke ne so per n95 al posto del symbian, in questa maniera nn si puo cambiare sistema operativo da symban a un'altro??

0) Paladino? da come ti sei posto il termine ci stava tutto, se venuto e hai preso le difese di una persona che aveva sbagliato (sbagliare è umano, perseverare è diaboliko) sarò forse fatto male io, ma stè cose non le tollero!

2) Ho percaso detto di non conoscere la parola "OpenSource? tirato in mezzo linux? e sopratutto avendo linux, e lavorando sul sistema unix, ancora sò cosa vuol dire (ma se a te piace tirare in mezzo allora è un altro paio di maniche)

3) Da quando in quà sù un forum, dove ci sono utenti allegri, non si può fare dei paragoni sarcastici?

4) Spiegare? sio okei, tirando in mezzo roba e sopratutto la parola "Hardware" (lol)

5) Io penso che la nokia sia la nokia, sviluppi celulari, faccia dei test, e non penso nientaltro, non mi fascio la testa con lo sperare che la nokia si metterebbe a fare un altro sistema operativo (perchè utenti come lui vogliono fare il cambio) dando una faccia nuova, ma siamo matti? stiamo scherzando? la nokia farà il suo passo quando lo riterrà giusto, non perchè uno come te o lui sperano!

Con questo possiamo concludere qui, evitando discussioni!

Link to comment
Condividi su altri siti

spiegami poi oltretutto sè questo è italiano corretto nel dire le cose.

Visto che sei così perfetto, qua ci va una bella H:

Nessuno ha parlato, di computer, nessuno li Ha messi in mezzo...

Non offendete le persone quando poi siete i primi a sbagliare b)b)

Modificato da elauksap
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy