Jump to content
Nokioteca Forum

You E Me Parole E Messaggi


templare92
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Approfitto di questa discussione per chiedere una info. Al momento la mia sim è legata a un numero you&me (la mia ex) siccome avrei necessità di attivare questa promozione ma verso un numero diverso dovrei prima fare il cambio numero (costo 8€) e poi attivare la promo, oppure posso attivare direttamente la promo sul nuovo numero?

Sul sito sembra che sia valida la seconda opzione.

Un caro saluto a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ovviamente NO in quanto sul sito ufficiale è CHIARAMENTE riportato che la promozione è valida solo in Italia e per i numeri Vodafone Italia all'interno del territorio nazionale,basta leggere.

Ehmm mi sa che si può chiamare DALL'ITALIA il numero vodafone ovunque si trovi hehe..io sto mandando sms a un numero vodafone che è in svizzera e destinazione germany e non ho pagato nulla finora..mi sa che pure per le chiamate sarà così hihi,speriamo bene..Almeno con l'infinity messaggi,le varie summer card è sempre stato così b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy