Jump to content
Nokioteca Forum

Prob Nokia N95-1


visibile
 Share

Recommended Posts

Salve ho l'ultimo fw (21.0.016) per il mio nokia n95 ma c'è un prob, come tutti quando vado su galleria e poi brani mi escono :

Musica

Podcast

Ma c'è un probl quando vado ad ascoltare la musica sia salvata nella memoria del telefono o nella memory non me la fà sentire ma mi dà un errore "ERRORE : GENERALE DEL SISTEMA" dopo questo se torno in dietro non c'è + scritto Musica e podcast e il problema continua!!! b)

Invece se sento la musica da Gestione File non dà nessun prob...

Ho reinstallato il fw ma niente..

Potete aiutarmi??

Ma se una ha cambiato product code il cell passa l'assistenza???

Ciao e grazie

Modificato da visibile
Link to comment
Condividi su altri siti

Non è un problema di firmware, ma di software che hai installato. Se hai installato qualche prog per gestire la musica o applicazioni molto intrusive come "IR Remote" e simili, si possono creare quei problemi. Se non hai idea di quale prog possa essere e non hai istallato molta roba, ti consiglio di salvare i dati importanti della MicroSD sul PC (e parlo solo di eventuali documenti, foto, video e musica), formattare la stessa e fare un bel Reset del cell, senza reinstallare il firmware. Poi ricopi i file salvati in precedenza, nelle stesse cartelle e provi ad ascoltare la musica. Se non hai problemi, puoi provare ad installare le stesse applicazioni che avevi prima del Reset, verificando di volta in volta che il problema non si presenti nuovamente! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è un problema di firmware, ma di software che hai installato. Se hai installato qualche prog per gestire la musica o applicazioni molto intrusive come "IR Remote" e simili, si possono creare quei problemi. Se non hai idea di quale prog possa essere e non hai istallato molta roba, ti consiglio di salvare i dati importanti della MicroSD sul PC (e parlo solo di eventuali documenti, foto, video e musica), formattare la stessa e fare un bel Reset del cell, senza reinstallare il firmware. Poi ricopi i file salvati in precedenza, nelle stesse cartelle e provi ad ascoltare la musica. Se non hai problemi, puoi provare ad installare le stesse applicazioni che avevi prima del Reset, verificando di volta in volta che il problema non si presenti nuovamente! b)

Fatto ma niente da fare neanche con il reset del cell e la formattazzione della microsd.

Ho provato allora a rienstallare di nuovo il fw ancora lo stesso problema.

Non ho nessun programma sul cell e ho tolto anche la microsd, e quindi la musica l'ho salvata nel cell ma stesso problema...

Devo mandarlo in assistenza?

Perchè mi dà sempre:

Generale: ERRORE DI SISTEMA

Ciao aspe vostre notizie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy