Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Tema Con Ownskin.com


Recommended Posts

Ciao a tutti... sto cercando di creare un tema per il mio nokia n70 attraverso Professional Theme Creator di ownskin.com soltanto non so come devo fare a cancellare le linee orizzontali e verticali di colore nero che compaiono in rubrica, nei messaggi e in altri parti (vedete foto).... le ho rese trasparenti e effettivamente sull'anteprima non compaiono più ma quando vado ad installare il tema sul cellulare compaiono cosa devo fare per eliminarle..... spero che qualcuno mi possa aiutare grazie....

111fo4.jpg2222fu5.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

li crei dal sito vero?...se sì...putroppo...manko io riuscii a levarle b)

vabbè carbide...più complicato ma più perfettino :(

si... li creo dal sito..... Cmq ho provato attraverso Express Theme Creator sempre da ownskin.com e senza che io faccia nessuna modifica non compaiono proprio quando installo il tema sul cellulare (soltanto che attraverso la modalità Express Theme Creator non si possono modificare tutte le aree del tema).. invece in modalità Professional Theme Creator si può modificare quasi tutte le aree di un tema ma mi compare questa benedette linee nere.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy