Jump to content
Nokioteca Forum

Nn Si Collega + Via Usb!


pier2
 Share

Recommended Posts

ragazzi dopo aver installato un pò di programmi....,

dopo che collego il cell col cavo usb mi dice sempre: impossibile perchè la memoria di massa è occupata da u programma in esecuzione", ma controlando mi accorgo ke nessun programma è aperto, tipo tenendo premuto il tasto apposito!!!

Come posso fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ctrl+Alt+Canc>>>Processi

poi vedi se sotto c'è in esecuzione un programma che secondo tè utilizza quella porta COM b) se lo individui...killa il processo b) ciauz!!!!

no ma è il cell ke nn si collega + al pc ... come faccio a sapere quale prog della memorycard è in uso, oltre al metodo classico di tenere premuto il tasto apposito del cell??

Link to comment
Condividi su altri siti

AAAAAAAAA allora missà ke non sn applicazioni...fai una cosa...cava la memory e prova...se si collega è un prog...se non si collega provo a pulire i contatti...se invece nn si collega ankora...prendi il cavo della Nk...lo arrotoli bene bene...prendi un accendino...un pò di benzina...e gli dai fuoco...xkè fnn cakkà...poi ne compri un'altro...ne ho buttati via 3 in 1 anno fai tè...^^

Link to comment
Condividi su altri siti

AAAAAAAAA allora missà ke non sn applicazioni...fai una cosa...cava la memory e prova...se si collega è un prog...se non si collega provo a pulire i contatti...se invece nn si collega ankora...prendi il cavo della Nk...lo arrotoli bene bene...prendi un accendino...un pò di benzina...e gli dai fuoco...xkè fnn cakkà...poi ne compri un'altro...ne ho buttati via 3 in 1 anno fai tè...^^

svelato l'arcano...

avevo installato blacklist 3.0 embhè nn ci crederete questo ca..o di programma anke se kiuso normalmente lascia ben due processi in esecuzoine. me ne sono accorto installando jbtaskman ke mostra tutti i processi in esecuzione!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy