Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E65 Registrazione Carta Sim Non Riuscita


pa0la
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!!!

ho un problema che mi sta angosciando tantissimo: ho comprato un nokia e 65 da un mesetto.. il problema è che all'improvviso, senza motivo, mi esce una scritta che dice " errore generale" o " registrazione carta sim non riuscita" o direttamente " inserire carta sim". questo succede completamente a caso, anche a telefono immobile poggiato sulla scrivania!

all'ìinizio pensavo fosse la scheda, ma l'ho fatta rifare e se possibile va ancora peggio, così ho provato ad aggiornare tramite nokia pc suite ma mi dice che ho già installato sopra l'ultima versione.. insomma brancolo nel buio!!

vi prego aiutatemi...!!!! :-((((

grazie a tutti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

hehehehe e un difetto di molti nokia e65.....praticamente l'alloggio della carta sim e un pò largo e a volte si muove o non fa bel contatto la sim card inserita....se vuoi risolvere fai così....prendi un piccolo spessore tipo un po di carta e la metti al di sopra della sim (non dentro l'alloggio sim,ma fuori sopra la parte metallica) deve fare abbastanza pressione da far tenere ferma la sim,ma non farla troppo spessa altrimenti non ti si chiude la cover b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy