Jump to content
Nokioteca Forum

Ma Qualcuno Con N93 è Riuscito Ad Eseguire Il Symbian Hack?


Recommended Posts

niente da fare, premo sempre yes esco da hellocarbide installo capsOn/Off poi apro capsOff mi fa una schermata bianca e si spegne... b)

1- trasferisci sul tuo cellulare hellocarbide, capson e capsoff e l'installserver.exe

2- installa hellocaribe (ma che versione hai? nella nuova si doveva rispondere a solo una domanda)

3- apri x-plore (o qualuque file manager usi)

4- apri hellocaribe e rispondi di si a tutte le domande

5- ora esci da hellocaribe e vai sul file manager

6- metti l'installserver.exe in C:\sys\bin\

7- riavvia

8- installa capson e capsoff

9- complimenti! hai sbloccato il cellulare

dovrebbe funzionare cosi

Link to comment
Condividi su altri siti

1- trasferisci sul tuo cellulare hellocarbide, capson e capsoff e l'installserver.exe

2- installa hellocaribe (ma che versione hai? nella nuova si doveva rispondere a solo una domanda)

3- apri x-plore (o qualuque file manager usi)

4- apri hellocaribe e rispondi di si a tutte le domande

5- ora esci da hellocaribe e vai sul file manager

6- metti l'installserver.exe in C:\sys\bin\

7- riavvia

8- installa capson e capsoff

9- complimenti! hai sbloccato il cellulare

dovrebbe funzionare cosi

Io ho un n93i ultimo firmware e tutti gli hack non vanno (tranne hello caribe) ma quando vado a far partire caps off mi si resetta il cell

Link to comment
Condividi su altri siti

CE L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

b)

Semplicemente sull'n93 non va il caps off/on e tutti gli altri hack.

Devi fare così:

1- trasferisci sul tuo cellulare hellocarbide, capson e capsoff e l'installserver.exe

2- installa hellocaribe (ma che versione hai? nella nuova si doveva rispondere a solo una domanda)

3- apri x-plore (o qualuque file manager usi)

4- apri hellocaribe e rispondi di si a tutte le domande

5- ora esci da hellocaribe e vai sul file manager

6- installa al posto di caps off/on QUESTO programma: BINPDA_Sec_Platform_hack questo programma prende il posto di caps off/on visto che sull'n93 non funzionano

7- entra nel programma e disattiva la protezione

8- fatto?

9-brrrravi, avete sbloccato il fantastico N93!!!!!!!!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

una volta traferiti i file stacco il cavo e mi si spegne e per farlo partire devo togliere la batteria... ho cambiato idea, tanto tra poco devo anche venderlo

Mi spiace ma se ti si pianta il cellil cell quando trasferisci file vuol dire che hai altri probl sul cell, se proprio vuoi provare prima di venderlo, io ti consiglio un hard reset (a cell spento, tieni pigiato * 3 tasto verde e lo riaccendi) dopo magari che hai fatto un backup delle tue cose, e poi da lì riproverei.

Ti assicuro che così il cell si sblocca, anche io ero arrivato quasi al limite ma ora sto installando il mondo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy