Jump to content
Nokioteca Forum

Brother In Arm N Gage


noki57oo
 Share

Recommended Posts

buon giorno a tutti , volevo sapere come faccio ad avere brother in arm n gage perche cè questo video http://video.aol.com/video-detail/brothers...gage/3047329869

e mi chiedo se mi potete dare il link per scaricarlo

sempre che si puo perche mi sono appena iscritto se non si puo ditemelo

grazie a tutti

Modificato da noki57oo
Link to comment
Condividi su altri siti

Quando uscirà sarà uno dei primi giochi che comprerò. Spero nokia aumenti il catalogo presto perchè quelli che ci sono ora sono pochi,brutti e graficamente a l livello dei vecchi giochi n-gage.

aspalt 3 e fifa sono praticament e=.

L'unico che mi interessa é creatures of the depp gioco perfetto per il cellulare.

Link to comment
Condividi su altri siti

verissimo, ma sembra che nokia abbia definitivamente abbandonato il campo dei giochi che sfruttano la gpu, la montano solo 3 cellulari e nel n78 e n96 non c'è..... speravo di mettere le mani su un gioco con la grafica tipo la demo nokia e3 ed invece nulla....

stranissima sta cosa, così non vedo come possa evolversi il mercato, graficament ei giochi sono inferiori a quelli DS, io mi aspettavo quasi psp. senza contare il fatto che fra 2 anni usciranno sicurament ele nuove console portatili

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy