Jump to content
Nokioteca Forum

Symbian Hack


mitico
 Share

Recommended Posts

Ciao, io ho un n93i ultimo firmware sopra, e le ho provate tutte (ma veramente) ma in un modo o nell'altro non c'è stato verso.

Rompathcer non parte (anche se lo installo)

Capsoff lo installo ma quando lo faccio partire mi si resetta il cell

ho provato pure gli hack con il pc, ma mi dice che non riconosce il modello del cell (anche se pc suite lo riconosce benissimo).

Inizio a pensare che, visto che non solo l'unico, i nokia N93 non sono hackerabili.

EDIT: l'unico che va è hello carbirde (o come si scrive) al momento mi accontento di fare mod al volo con quello.

Modificato da zonatar
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Funziona con HelloCarbide, e alla fine ci voglio 30 secondi per fare l'hacking ogni volta:

Apro x-plore

Metto in background

Faccio partire HelloCarbide

Torno su x-plore

Fatto.

ciao buongiorno anche io ho problemi con il nokia n93 quando attivo caps off si spenge il cellulare

ho visto la procedura che ci hai consigliato, scusa ma non sono molto pratico, come faccio ha copiare i file su E:\ ???

1. copiare tutti i files necessari sul cell in una cartella in E: ad es. E:\hacks

hello carbide (new).sisx (versione update)

installserver.exe (quello adatto alla versione del vostro cell) EDIT: in QUESTO thread trovate altre versioni di questo file per alcuni modelli di cell "speciali" - se non vi funziona con le versioni postate qui provate anche quelli) grazie a regulus

ROMPatcher.sisx (versione con autorun delle patch)

ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy