Jump to content
Nokioteca Forum

Modificare Il Tono Di Tastiera


Z8l@
 Share

Recommended Posts

vorrei sapere se attraverso Symbian Hack possibilecambiare il tono della tastiera??

vorrei mettere un file audio troppo bello adatto secondo me per il tono dei tasti.... sarebbe troppo saziale!!

grazie in anticipo... b)

Modificato da stinco81
Link to comment
Condividi su altri siti

mi sono messo a spulciare il mio n95 8gb in x-plore,a cercare il benedetto file audio nella c/ e/ z/ ma niente...... trovo un po' di file audio,fotocamera, suoneria, start up.....ma il file audio della tastiera,nemmeno l'ombra....sicuramente c'è!!! ma dove sarà??? Preciso: che il mio tel è Hackato...

se qualcno lo trova spulciando il tel me lo puo'dire??

cosi'una volta individuato il file si potra'sostituire,o almeno spero!

Datevi Da Fare!! hi hi hi!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

non vorrei dire una cavolata ma penso che i toni che senti quando digiti i tasti per comporre i numeri non si troano nel telefono ma sono associati in qualche modo alla rete telefonica che associa appunto al tono un numero..sul filo o cmq nell etere non viaggia il numero che tu digiti ma appunto quel tono criptato in qualche modo penso..quindi non credo proprio che sia modificabile..

Link to comment
Condividi su altri siti

non vorrei dire una cavolata ma penso che i toni che senti quando digiti i tasti per comporre i numeri non si troano nel telefono ma sono associati in qualche modo alla rete telefonica che associa appunto al tono un numero..sul filo o cmq nell etere non viaggia il numero che tu digiti ma appunto quel tono criptato in qualche modo penso..quindi non credo proprio che sia modificabile..

quello di cui parli tu è il DTMF e non penso che funzioni proprio come hai detto tu!quel sistema funziona quando digiti i numeri durante una chiamata...poi nn so b)

mi hai fatto venire un pallino in testa b)

Link to comment
Condividi su altri siti

no no funziona sia durante che dopo..sono sicuro che funziona piu o meno in quel modo..poi ci sono diversi tipi di tono:analogico e digitale..infatti non tutti i telefoni fanno il classino tono quando premi i tasti...cmq appunto per questo motivo credo non sia possibile cambiare il tono della tastiera..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy