Jump to content
Nokioteca Forum

Minisd Lexa 2gb N73


Nuovoutente
 Share

Recommended Posts

Ho un N73 brand TIM da poco e l'ho corredato di una miniSD lexar da 2GB.

Posso dirmi la mia esperienza almeno con C2doom: lento da morire. Da memoria del cell è istantaneo invece.

X-plore va a momenti, ma non rallenta più di uno o 2 secondi.

N-gage va pulito, davvero non immaginavo.

Per quanto riguarda foto e video beh a volte si incarta mentre li sta salvando, ma (corregetemi se sbaglio) è un problema già insito al telefono.

Per altre cose posso dirvi che slovoED ci mette qualche secondo a trovare le parole, non so se chi di voi lo susa ha notato lo stesso piccolo difetto.

Riguardo ai menù invece ci mette quei 2 secondi per entrare nella cartella applicazioni, ma anche questo credo sia normale.

La galleria non è questo gran mostro in velocità nel far apparire le anteprime, ma dopotutto ho dentro circa 400 immagini e non mi paiono pochissime.

Invece Real Player crasha se tento di fargli aprire la directory dove ho salvati i video (ovvero nella mini SD) ma se lancio un video da miniSD va benissimo. Divx va altrettanto bene anche con file da 35MB.

Skebby è un po' lento ad avviarsi, ma per il resto poi nessun rallentamento fastidioso.

Sarà che non ho ancora eseguito un formattone generale dopo gli hack e le infinite prove fatte, ma non so quanto possa cambiare.

Voi che dite? Avete riscontri simili?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy