Jump to content
Nokioteca Forum

Vecchi Giochi Ngage Su Cellulari Ngage 2.0


lefantome
 Share

Recommended Posts

é possibile giocarci? io ne ho diversi e sopratutto TES Travels shadowkey uno dei più interessanti sul vecchio ngage era ingiocabile perchè scattava.

Rippando i files dalle MMC e mettendoli nella memoria di un cell che supporta ngage 2.0 è possibile farli prtire in qualche modo???

dopotutto il symbian da una certa versione in poi li faceva partire.

Io avevo letto ch erano incompatibili solo perchè i nuovi cell non usano le MMC.

Link to comment
Condividi su altri siti

vabbè difficile..basta che qualcuno s'industri per creare un emulatore..non è impossibile poi deve solo emulare il Symbian da quello che ho capito e non l'hardware.

é stato molto più difficile creare il MAME o emulare PS1/Ps2/N64 eppure qualcuno l'ha fatto.

esatto, poi credo che partono tutti, nn sarà più come nei vecchi s60v2, già la differenza di ram dall'n70(20mb) a n81(80mb), io nn so come si fa, se no lo avrei creato io un emulatore. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

esistono i giochi ngage in versione gba è sono identici in tutto e per tutto

io gioco a the sims bestin out e rayman con vbagx

Cos'è un emulatore GBa per symbian?

ma io voglio THPS e Shadowkey!!!!

Cmq se non mi sbaglio l'ngage aveva 33mhz il procio e 11mb di ram

il nokia n81 dovrebbe eessere nettamente superiore,poi ha anche un GPU no?

Link to comment
Condividi su altri siti

sull'n95 8gb io ci ho rinunciato a installare il vbagx, perché si vede o sgranato o piccolo.. ;)

se si vedesse meglio e piu grande terrei quello e non snetirei la mancanza dei vecchi ngage.. ;)

In tutti i tel si vede o sgranato o piccolo! non solo nell'N95! questo è l'unico difetto che ha vbagx, cmq c'è da dire che ne ha fatta di strada vbag! mi ricordo quando ci giocavo nel mio n-gage, rigorosamente in landscape, muto, conf. tasti non modificabile e fastidiosamente a scatti! quelli si che erano bei tempi! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Cos'è un emulatore GBa per symbian?

ma io voglio THPS e Shadowkey!!!!

Cmq se non mi sbaglio l'ngage aveva 33mhz il procio e 11mb di ram

il nokia n81 dovrebbe eessere nettamente superiore,poi ha anche un GPU no?

no, era sui 120mhz e 7 mb di ram circa, l'n81 non ha gpu

per il vagx: la risoluzione del gba è molto bassa, infatti se la tieni normale è piccola, se è estesa si vede un po' sgranato sia perchè i pixel sono stirati

Link to comment
Condividi su altri siti

no, era sui 120mhz e 7 mb di ram circa, l'n81 non ha gpu

per il vagx: la risoluzione del gba è molto bassa, infatti se la tieni normale è piccola, se è estesa si vede un po' sgranato sia perchè i pixel sono stirati

mah io lessi così l'anno scorso. Avrà qualche chip in più per la grafica 3d imho. Lessi anche che era strano il supporto a ngage per l'n73 che non disponeva di questa feature.

Oltretutto tutti i giochi visti fin'ora tecnicamente sono da ngage prima versione, le potenzialità dei cell sono poco sfruttate

Link to comment
Condividi su altri siti

In tutti i tel si vede o sgranato o piccolo! non solo nell'N95! questo è l'unico difetto che ha vbagx, cmq c'è da dire che ne ha fatta di strada vbag! mi ricordo quando ci giocavo nel mio n-gage, rigorosamente in landscape, muto, conf. tasti non modificabile e fastidiosamente a scatti! quelli si che erano bei tempi! ;);)

b) infatti ho detto che se si vedesse meglio non sentirei molto la mancanza del primo ngage b)

Link to comment
Condividi su altri siti

i giochi n-gage non sfruttano l'acceleratore grafico, è per questo che n73 e n81 non hanno problemi, prova a giocare con quake2 con questi terminali......

come come l'n81 non ha acceleratore grafico?:look: io avevo letto di si, come può non averlo s eè un cell fatto appositament eper n gage?

non è possibile che i giochi visti finora sfruttino abbastanza il cell. siamo ai livelli di n gage 1!

Link to comment
Condividi su altri siti

semplicemnete hai letto male! ;)

cmq i giochi che sono usciti fino adesso sono "giochini" per passare il tempo.. ricordatevi che dovranno uscire ONE,worms,star wars,MGS.. b)

ritonando all'argomento del topic, secondo me da qui a 6 mesi usciranno giochi ngage nuovi che non vi faranno rimpiangere assolutamnete i vecchi.. o almeno per me sarà cosi b)

Modificato da MR Vx
Link to comment
Condividi su altri siti

come come l'n81 non ha acceleratore grafico?:look: io avevo letto di si, come può non averlo s eè un cell fatto appositament eper n gage?

non è possibile che i giochi visti finora sfruttino abbastanza il cell. siamo ai livelli di n gage 1!

infatti, misteri di casa nokia, anzi, è un'ulteriore prova del fatto che non ci saranno giochi di grafica superiore

Link to comment
Condividi su altri siti

nell'n81 l'acceleratore grafico nn è una garve mancanza visto che 80mb di ram, l'n-gage potrebbe fare smplicemente 2 versioni, una che sfrutta l'acceleratore grafico e una che nn lo sfrutta, ma questo n-gage sfrutta si e no qualke megabyte di ram e si mangia parecchia batteria. b) anche a me manca tony hawk n-gage, nn esiste una versione sisx? magari che vada in landscape.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi.io rimpiango ancora i giochi ngage che gocavo con il n70.mi sa che di grafica non si sono fatti grandi passi con ngage 2.0. Qualcuno aveva gocato a tomraider o call of deuty2 per ngage 1? Quella grafica mi sembra meglio di giochi ngage 2(almeno per ora) tomraider per ngage1 aveva una grafica molto bella.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy