Jump to content
Nokioteca Forum

Modificare Compressione Foto, è Possibile?


Radik
 Share

Recommended Posts

di un po ma ci entra qualcosa camMojave.exe e tutti i corrispettivi file simili di nome e diversa di estenzione??tipo z:/sys/bin per n80?? stavo vedendo sul telefono ma se riesco avisualizzare il tutto dal pc sarbbe mooolto più facile...e poi di solito ke formato sono i file di impostazione delle applicazioni??tipo .r04 per esempio??

Link to comment
Condividi su altri siti

si gli .rxx contengono le lingue...ho spulciato anke l'exe e nn mi pareva di aver viso nulla ke mi faccia capire ke contiene impostazioni..ma sui file .rxx si puo trovare altri 2 indirizzi ke ti mandano calla cartella temporale delle foto e video in z: e poi ad un'altro fil ke anke esso nn mi pareva conteneva cose interessanti...su jbak ho avviato l'appl della fotocamera e ho visto a ke file era riferito...ho cercato il nome, e si trova solo in z:

per adesso nn ho trovato nulla...cmq ho aperto i file solo cn l'hex, nn so se usate altri programmi voi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy