Jump to content
Nokioteca Forum

Temi da FranzLeo


Recommended Posts

Ho preparato 4 loghi (112x32) in formato mbm che bisogna mettere in C:\Private\10000850.

Logo_222_10_OTA.mbm per Vodafone

Logo_222_1_OTA.mbm per Tim

Logo_222_88_OTA.mbm per Wind

Logo_222_99_OTA.mbm per Tre

Per chi non sapesse come fare lo invito a visitare il bel topic di Morkino95 Colgo l'occasione per ringraziarlo del suo lavoro!

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....8056&st=140

16lxtz6.jpg

Come vedete ho forzato un po' i loghi e forse non piaceranno a tutti . Qualcuno e' anche vecchio , ma dovevano sembrare dei pianeti. Rimango in attesa per eventuali suggerimenti.....

Qui potete scaricarli: DOWNLOAD

Ciao a tutti e a risentirci

Modificato da franzleo47
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 338
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bilancia

2ce6ovp.jpgDOWNLOAD

Toro:

e69m9v.jpgDOWNLOAD

Cosi ho risposto a tute le richieste fatte.

Se le mie domande rimangono inevase ,va bene lo stesso.....

Ciao a tutti

x @ Gianpand1 per la serie N70 , presentero' solo 3 temi: Acquario,Scorpione, e Cancro(only for you). Rimani in attesa....per testarlo. Intanto grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ringrazio sentitamente : Nokiolina , RogerFederer , PakoMadrid , Ciavarella, Emilio62

Sono in contatto con la Themes Maker Ciuppy per fare una collaborazione in un nuovo tema ( io per le icone),non appena avra' risolto i suoi problemi di adsl.

Gianpand1 sta testando il tema Zodiaco per N70 quindi fra breve ci saranno i segni zodiacali vari per la 2nd edizione

Aggiungo il nuovo segno del Capricorno

2nath7b.jpgDOWNLOAD

Ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

CIao franzleo potresti fare una versione dell tuo tema senza segno zodiacale (perchè il tuo iconpack è molto bello)

Come gia' detto, Ciuppy (Lara) fara' a breve qualche tema con le mie icone.Ho qualche problema tecnico nel passargli l'iconpack.Ne approfitto per dire che sto' lavorando a un nuovissimo tema con nuove icone . Ci vorra' un po' di tempo. Penso che lo chiamero' Emboss . E lo stesso nome del mio primo tema per N70. Ciao a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me non dovresti lasciarlo questo icon pack perchè è curatissimo e davvero bello....anche se bisognerà vedere il nuovo...comunue hai posta

Poiche' anch'io considero questo iconpack carino b) ,mi sembra giusto che altri theme's maker lo usino. Cosi penso che i fruitori di temi avranno una scelta piu' ampia di soluzioni tra cui scegliere. Detto in parole povere : se a uno piaccono queste icone ma non gli piace il tema Zodiaco ,si attacca al tram. Comunque queste icone le usero' ancora per qualche altro tema.Ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ringrazio SaVeRio CiaVaReLLa e Pako Madrid

A gentile richiesta pubblico il tema della Vergine

jg70au.jpgDOWNLOAD

Il prossimo e ultimo segno sara' quello dei Pesci

Ho gia' pronto un nuovo tema con le stesse icone e con un viso di donna disegnato da me con la tavoletta grafica. Ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy